BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
1641850733446.png


DISFUNZIONE DEL SISTEMA IMMUNITARIO.
 

lorenz33

Forumer storico
...Si crollerà. Purtroppo, in "qualche" caso, Brexit o no Brexit, si crollerà, nessun termine, ricorrente, è mai stato utilizzato per caso. Le scelte importanti implicheranno sempre dei rimpianti o dei rimorsi, vivere è difficile, sopravvivere lo è meno. Uno dei rimpianti più cocenti sarà la partitella a calcetto scapoli ammogliati con pizza e birra post orario lavorativo. Ormai dopo i 40/50 è assolutamente proibitiva, se vedo steso un professionista 25enne col cuore da atleta a 50 battiti al minuto che se na va a 500 in un amen, mi fa paura solo a pensarci. LIBERA NOS A MALOS.

1641858023344.png
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1641937945605.png

Il vertice è stato corrotto, la catena di controllo è saltata, non addormentarti, scavalca le sceneggiature e vai oltre. Non puoi più fidarti di nessuno, mentono sapendo di farlo, il sistema è una lavatrice in centrifuga.
 

lorenz33

Forumer storico
Ma allora hai liberato le ali all'uccello del malaugurio?!?
Giammai, ma la verità DEVE venir fuori, prima o poi, cadranno amici e conoscenti, POTENTI e anonimi, danni collaterali per sfruttare un momento irripetibile o forse ormai, ripetibile a comando, come una miniserie, semmai desse buoni frutti, ma poi...Sono buoni per chi? :cool:
 

lorenz33

Forumer storico
DALL'ALTRA PARTE DELL'OCEANO, IL NUOVO SISTEMA MONDIALE FAN STARE IL GREGGE , MOLTO PEGGIO CHE QUELLI DA QUESTA PARTE. SUI LORO FORUM PUBBLICI DI DISCUSSIONE LA GUERRA CIVILE SI TAGLIA COL COLTELLO E L'ANTAGONISMO TRA DESTRA O SINISTRA, REPUBBLICANI O DEMOCRATICI, E' ORMAI RIMASTO SOLO UN ANTICO RICORDO. DELLA SERIE: "CRISI SANITARIA BEN SFRUTTATA".

Il CDC e il NIH si rifiutano di riconoscere l'importante ruolo che l'immunità di gregge potrebbe svolgere nella lotta contro il COVID. Tuttavia, una cosa che non hanno considerato era l'immunità del gregge alla paura. Un recente sondaggio condotto da Axios e Ipsos mostra che l' 88% degli americani ormai conosce personalmente qualcuno che ha contratto il COVID. Il sondaggio condotto all'inizio del mese segna la percentuale più alta di intervistati che hanno affermato di conoscere personalmente qualcuno che aveva il virus.
Nel marzo del 2020, la percezione pubblica del virus era che chiunque lo avesse contratto sarebbe sicuramente morto di una morte orribile. I video cancellati da allora di persone che cadono morte per le strade della Cina e innumerevoli immagini di persone che lottano per respirare con i ventilatori hanno preso il sopravvento sui media. Le persone disinfettavano i loro generi alimentari, si cambiavano i vestiti alla porta ed evitavano i propri familiari.
La diffusione della paura ha funzionato a lungo e, mentre alcuni si aggrappano ostinatamente a quelle convinzioni, un numero maggiore di persone si sta rendendo conto che il COVID è semplicemente un virus. Come detto , un numero crescente di persone contrae direttamente il COVID, sopravvive e si rende conto: "Ehi, non è stato così male!" Forse la dissonanza cognitiva comincerà a passare; le masse devono indignarsi per resistere alle restrizioni autoritarie che hanno rimodellato la società globale.

Gli scienziati della John Hopkins hanno affermato che ci vorrebbe un tasso di infezione di circa il 70% per ottenere l'immunità di gregge. Il video è stato girato a settembre 2020, prima che i vaccini diventassero disponibili e l'illusione che i vaccini fossero sicuri ed efficaci andasse in frantumi. Fatto: il vaccino non previene l'infezione. Questi vaccini mRNA per COVID non possono essere paragonati a un vaccino per una malattia come la poliomielite, in cui l'eradicazione è effettivamente possibile. I RICERCATORI ammettono che il virus non verrà MAI debellato, e questa è un'informazione che la comunità scientifica ha sempre saputo. Quasi una persona su dieci ora conosce qualcuno che ha avuto il COVID e, con questa pretesa, a quest'ora avremmo dovuto ottenere l'immunità di gregge. Il COVID è qui per restare e dobbiamo imparare a convivere con il virus invece di fermare indefinitamente il nostro vecchio stile di vita.
 

lorenz33

Forumer storico
Quando il sistema deciderà che la medicina data dall'anno del VIXI 2019, avrà fatto il suo corso, che la dolce pastiglia per favorire l'evacuazione degli stress accumulati, mentre si continuava con la diffusione dei nuovi standard, non sarà più necessaria, tutto il contesto stesso verrà rovesciato nella cloaca maxima e quell'acqua pulita nella quale si nuotava in tutto relax prima, diventerà d'improvviso, una melma dal tanfo insopportabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto