BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
"E' colpa di Gigino!!" ...."No è colpa di Salvino!!"....."No è colpa del buco dell'ozono!!"...."Non ci sono più le mezze stagioni!!"....Ma si, si.......Certo, certo come no.
Addormentati sereno bel bimbo della mamma....Fai la ninna fai la nanna che cosi non li vedrai, tanti schifi e tanti guai.
Da tener presente che in un periodo come questo, con ormai definitivamente partito, il VIXI, non ci saranno trimestrali che tengano, possono far tutte le brillanti che vorranno, anzi, peggioreranno il sentiment a trappulun, il destino ed il target è scritto. 13000 primo semestre 2019.
MI ero sbagliato di 8 mesi e di 1000 punti, va bè, ma dal max a 25500 è un bell'andare noooo? E ora? Non vorrei spaventarvi, per cui OMISSIS, diceva quello.
 

lorenz33

Forumer storico
Il problema del debito pubblico italiano? Potrebbe essere risolto con la creazione di un fondo “salva-Stato”, finanziato con il risparmio degli italianiattraverso speciali titoli di Stato di solidarietà sottoscritti forzatamente dai risparmiatori nella misura del 20% del proprio patrimonio netto.

Questa la proposta provocatoria lanciata sulla Frankfurter Allgemeine Zeitung da Karsten Wendorff, economista della Bundesbank responsabile per il dipartimento delle finanze pubbliche nella banca centrale tedesca.

Ma io le cose le dico sempre prima, da tempo che lo dico, sfumature diverse ed omissioni comprese, ma col succo sempre in evidenza.
In fin dei conti il Bailin era una provocazione ancor maggiore.
"Un BAILIN come regolamento bancario significherebbe la fine del sistema cosi come lo abbiamo sempre riconosciuto, non potrà mai succedere" :winner:

Prelievo forzoso o Investimento forzoso?

Per l'ipotetica casalinga di Voghera, la sciura Sandra, è solo questione di lana caprina.
Ce lo dice lei stessa, ipoteticamente.
"Io a 60 anni con la casetta lasciatami da mio marito dopo decenni di sacrifici e mangiando pane e pane, ora voglio pensare ai nipotini e non a fare investimenti forzosi del 20% del mio immobile, 20% del mio patrimonio che non ho, da investire mi rimarrebbe solo la casa, mi parlate di svenderla ai furbetti del quartierino per 2 soldi e che lascerò a figli e nipoti?".

Signora Sandra, con tutto il mio affetto le dico............Oggi chi meno ha, più avrà.
Parola di Gigino e Salvino.

Pensiero del giorno.
Ma oggi lo STATO, con chi sta veramente, è uno STATO che si muove con tutti come il buon padre di famiglia o come un indifferente e distratto Patrigno che pensa solo agli ultimi arrivati, suoi "Figli" d'elezione.
IL Recovery Found, in soldoni è questo che vi avevo proposto nel 2018, poi ognuno se lo vende come crede, la politica europea è barbina e il potere tende a celare, più che a spoilerare la verità, mica son fessi, i GiletGialli i forconi, meglio ricamarci sopra.
 

lorenz33

Forumer storico
Nessuno ti regala nulla in questa vita e il patrimonio privato degli italiani..."E' una cosa graaaaandeeee pe meee!!!!" ( Parole, Merkel - Draghi , Musica, Bruxelles )
 

Pepe38

Nuovo forumer
MI ero sbagliato di 8 mesi e di 1000 punti, va bè, ma dal max a 25500 è un bell'andare noooo? E ora? Non vorrei spaventarvi, per cui OMISSIS, diceva quello.
Io sono short da tanto e sto prendendo una bella legnata sui denti, un bel target al ribasso non mi spaventa.....se ti sbilanci con la tua ipotesi mi fai solo piacere e mi aiuti a resistere.....
 

Pepe38

Nuovo forumer
MI ero sbagliato di 8 mesi e di 1000 punti, va bè, ma dal max a 25500 è un bell'andare noooo? E ora? Non vorrei spaventarvi, per cui OMISSIS, diceva quello.
invece di blablare nell'ombra abbi in coraggio di dare il tuo tg........farai sempre una figura migliore di quella da pirla che stai facendo adesso che da mesi tiri il sasso e nascondi la mano.... valori di borsa a prescindere....un minimo di dignità buffone............vabbeh..........avrei anche un consiglio su dove potresti infilarti il tuo vixi.....
 

lorenz33

Forumer storico
1641593279585.png

Agosto 2017 UNINMONA 18,5 euro, 2 anni prima 32 euro e c'è chi diceva: " A 18 euro è un titolo sottovalutato che deve tornare ai vecchi livelli." A quali vecchi livelli tipo......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto