BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Vorrei sapere cosa ne pensa il Fap però, i 2 indicatori dovrebbero sempre viaggiare all'unisono. Uno indica, ma l'altro FILTRA, i rumori di fondo.
 

lorenz33

Forumer storico

Il Pattern pipistrello si è ormai consolidato. Altro che Hindenburg Homen. Valenza assoluta, storico impietoso.
Si aspetta ora solo il pianto degli OMASTICI, quelli che " Da qui si parte UP ". :D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

OMASTO è sempre OMASTO, lui lavora nelle BORZE, un donatore di Loss ineguagliabile.
:bow: OMAST, il donatore di Gain.
 

lorenz33

Forumer storico
Alla fine, quello che i copiancuoll rialzisti dell'OMAST non raccontavano, era della TEMPESTA PERFETTA, da me chiamata VIXI ( che nell'antica lingua romanica voleva dire Vissi e ora son morto) che il Brexit no Brexit Deal no Deal e il Def 2,4% -1,8%, avrebbe arrecato ai polli omastici abboccoloni :abbocca:

Aspettare con calma i 2 periodi storici per il mix perfetto del VIXI, da me anticipato con solerzia e in tempi non sospetti, è stata una decisione a tavolino presa un po da tutti, tutti ci guadagneranno, meno i popoli omastici che al solito lo prenderanno in quel posto. :D

Ci si prepari ad un patrimoniale bella tosta, già scritta nei numeri, "E' colpa dell'Europa" si dirà, tutto pronto, che Casalino, l'ingegnere gieffino mica dorme da piedi.

Scrivetevela questa e fatela leggere ai vostri bambini in ricordo del nulla che circola libero di far del male al prossimo.

"UNINMONA a 18 euro è sottovalutata"
Uninmona sta sotto gli ...8 euro L'aveva detto OMAST a ...8 euro è sottovalutata :pollicione:
 

lorenz33

Forumer storico
...Nel frattempo c'han portato, 5 mesi fa, tra rialzi stellari, appena sopra a marzo 2009. Ma quand'è che andiamo avanti davvero OMAST? Io chiedo non si sa mai, chi ha a disposizione indicatori TRINNICI si sa, ha quella marcia in più. :cool:
 

lorenz33

Forumer storico
Del resto non è colpa sua, siete voi a non aver avuto fiducia del TRIN del BRIN e del FAP, ma quello che mi annichilisce è non averla avuta nemmeno nei copiancuoll dagli steiz, mha!!! branco di miscredenti. "UninMONA a 18 euro è sottovalutata". :D
Quell'amico mio lo diceva e io giù a continuare a dirgli "Guarda che sei un peracottaro" non montarti la testa, scendi dal palco, UninMONA è una banca fallita da anni.
Non so, leggete voi gli eventi e regolatevi di conseguenza. :)
Nel 2018 UNINMONA a 18 euro era sottovalutata, infatti poi passando per 28 ha chiaramente mostrato le sue valenze e soprattutto la capacità del franzoso Mustier di valorizzare proprietà non Fransuas...Ma io da un po non frequento, scusate, ma ci è passata da 28, UNINMONA? Ahhhhh, sta a ...8 , capito. gli mancano le decine, vabbè, come diceva Totò, "Lo diventerà". ;)
 

cris72

Forumer storico
No Cris, non è stata una novità, ci mancherebbe e complimenti per certe tue puntuali osservazioni in altri ambiti. Condivido in toto. Bravo.

Grazie Lorenz, gentilissimo.
Felice di rileggerti.
Alla fine il VIXI si è materializzato a Marzo. O magari quello che si è visto è stato solo un antipasto.
Lo immaginavo come un evento che avrebbe avuto impatto maggiore (borsisticamente parlando). Invece sembra sia stato assorbito in tempi stretti
 

lorenz33

Forumer storico
Alla fine, quello che i copiancuoll rialzisti dell'OMAST non raccontavano, era della TEMPESTA PERFETTA, da me chiamata VIXI ( che nell'antica lingua romanica voleva dire Vissi e ora son morto) che il Brexit no Brexit Deal no Deal e il Def 2,4% -1,8%, avrebbe arrecato ai polli omastici abboccoloni :abbocca:

Aspettare con calma i 2 periodi storici per il mix perfetto del VIXI, da me anticipato con solerzia e in tempi non sospetti, è stata una decisione a tavolino presa un po da tutti, tutti ci guadagneranno, meno i popoli omastici che al solito lo prenderanno in quel posto. :D

Ci si prepari ad un patrimoniale bella tosta, già scritta nei numeri, "E' colpa dell'Europa" si dirà, tutto pronto, che Casalino, l'ingegnere gieffino mica dorme da piedi.

Scrivetevela questa e fatela leggere ai vostri bambini in ricordo del nulla che circola libero di far del male al prossimo.

"UNINMONA a 18 euro è sottovalutata"
I max del 16 novembre 2018, oggi in apertura a quanto stavamo? Da dove stiamo arrivando ? Stiamo precipitando dai 30000 o stiamo salendo dai 14000? Dopo 2 anni aveva ragione OMAST, abbiamo visto i 25 o 30000? Quanto può aver influito il VIXI su ciò che è avvenuto e quanto potrebbe ancora farlo. Quante domande. Proverò a dare delle risposte.
 

lorenz33

Forumer storico
Ora aspetto OMAST che grazie al TRIN mi svelerà tutti gli arcani del caso. Perchè io seguo il forum, se no OMAST se non lo seguo io, perchè dovrebbe scrivere ogni giorno se non per farsi seguire o leggere da qualcuno? Non badate amici a certe irriverenze, spesso è anche l'età che ci rende un po dispotici, asociali e scorbutici e l'età avanza, purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto