BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rendite

Nuovo forumer
Splendido leggere questa discussione datata 2016. Da quel drammatico anno in fondo poi non è successo molto e il FTSE100 è passato dai 6500 punti ai 7200 circa di oggi. Il trend di lungo resta pure positivo
 

cris72

Forumer storico
Splendido leggere questa discussione datata 2016. Da quel drammatico anno in fondo poi non è successo molto e il FTSE100 è passato dai 6500 punti ai 7200 circa di oggi. Il trend di lungo resta pure positivo

Questo messaggio può essere interpretato come un segnale short di lungo? Di solito quando escono i fenomeni con due messaggi nel curriculum a sbeffeggiare gli altri utenti è il momento del cambio trend
 

Rendite

Nuovo forumer
Questo messaggio può essere interpretato come un segnale short di lungo? Di solito quando escono i fenomeni con due messaggi nel curriculum a sbeffeggiare gli altri utenti è il momento del cambio trend
☮️ NON era assolutamente mia intenzione sbeffeggiare nessuno.
Temo tu mi abbia frainteso Cris72.
Ho solo fatto la mia osservazione a distanza di due anni.

Siamo investitori, siamo traders e guardiamo al passato per sbagliare meno in futuro, niente di più.
Io ricordo bene di essere stato al computer quella mattina, feci delle scelte e questo tread mi ha stimolato a ricordare e quindi a imparare.

P.S.
Si, potrebbe essere un segnale short di medio... Io non credo di poter replicare le mia performance di quest'anno e un pò tutti sappiamo che difficilmente ci sarà un 2019 bis nel 2020.
 

cris72

Forumer storico
☮️ NON era assolutamente mia intenzione sbeffeggiare nessuno.
Temo tu mi abbia frainteso Cris72.
Ho solo fatto la mia osservazione a distanza di due anni.

Siamo investitori, siamo traders e guardiamo al passato per sbagliare meno in futuro, niente di più.
Io ricordo bene di essere stato al computer quella mattina, feci delle scelte e questo tread mi ha stimolato a ricordare e quindi a imparare.

P.S.
Si, potrebbe essere un segnale short di medio... Io non credo di poter replicare le mia performance di quest'anno e un pò tutti sappiamo che difficilmente ci sarà un 2019 bis nel 2020.


Ovviamente io non volevo perculare te.
La cosa che mi fa strano in un mondo in cui Tesla capitalizza come Ford e General motors messe insieme è che questo sembri una cosa normale.
Nessun analista fondamentale che dica che forse le quotazioni sono un filo alte. Ma forse l'analista fondamentale è una figura che non ha piu' ragione d'essere in questo nuovo mondo
 

lorenz33

Forumer storico
Iniziata correlazione mibbe col Nikkey, a fine 2020 con chiusura decennale, rivedremo livelli forse inferiori a quelli del minimo del 2009 e 2012. Preparatevi con coperte pesanti e coperture adeguate. Le cose qui le dico e qui le confermo. Sto attendendo il V I X I da mesi, siamo solo in una enorme area distributiva.
Brexit o non Brexit si crollerà.
Comprate tonnellatedi oro che da 1300 zone, lo rivedremo sopra 1700 dollars. Azz paisà, ma che so Pasquale io?
:bow:
 

lorenz33

Forumer storico
Qualche gappino lasciato aperto a 19750, prima di sbragare ancora, lo chiuderanno, saranno solo contentini, ormai la strada è spianata e con un -21% mibbe entrato in palese mercato ribassista fino ad almeno estate 2019. Li con un bel triplo minimo decennale, 13000, si potrebbe pensare ad un riaccumulo.
Ok! ci mancherebbe, io non vivo nell'OBLIO e le cose le ammetto. Estate 2019 Trump ha fatto il prestididgiditigidatore, certo, con Powell hanno falsato il giocattolo, qualche mesetto di terapia intensiva , ok va bene. Qui stiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto