BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
Ciao,
ma la volete capire che il problema è Enel che sostiene tutto con il suo peso percentule? Fino a quando è sostenuta, gli shorter non hanno sufficiente potere penetrativo per sfondare veramente.
Io per sfondare, intendo questo: :godo:

intanto UCG ha prefisso 9 come sempre dichiarato da Lorenz

vorrà seguire il buon esempio di DB che sta cercando di arrabattarsi sui 7 quando un mese fa stava quasi a 9? Nessuna notizia su DB da nessuna parte.... è tutto normale
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
UninMONA a 9, mi da il senso del tempo che passa, che emargina gli incompetenti, QUELLI CHE IL TRIN...... e premia chi merita. :winner:
 

lorenz33

Forumer storico
Unicredit affonda sotto i 10 euro: -45% in 8 mesi. Bini Smaghi (SocGen) non avalla ipotesi fusione
21/12/2018 12:16

Ho previsto fusione un anno prima che arrivasse al Sole24ore e sulla stampa, ora ne parlano tutti, smentiscono sotto i baffi una faccenda decisa già anni fa, io lo so. :cool:
Il valore del titolo, munnezza prima come ora, è stato deciso in 6 euro.
I 6 euro come detto e stradetto sarebbero stati raggiunti nel periodo del VIXI, periodo in cui l'indice italiano arriverà a 13000. Ce ne avete di punti short da fare.
Nessuno lo dice, ma i poteri forti non permetteranno che i fumi dell'odio e del no alla diffusione migranti in Europa (Soros?) si diffondano più del dovuto, quindi fino alle elezioni europee, maggio, martelleranno con tutte le forze a loro disposizione sull'Europa, quello che ne risulterà a livello economico, i brandelli, saranno imputati alle nuove forze sovraniste e populiste. Riferendomi all'italiota medio del "Francia o Spagna purchè se magna" Con un buon partito Renziano di riferimento, le cose potrebbero improvvisamente mutare nei gangli numerici assoluti e percentuali. Da li alla caduta del governo poco mancherà. Il nuovo sarà incredibilmente diverso dall'attuale e lo splendore mistificato e voluto e deciso a tavolino tornerà sulle tavole europee. Al TG sentirete di nuovi barconi luccicanti ONLUS pronti a raccogliere chicchessia e il progetto che uno Gigino e Salvino qualsiasi stavan facendo saltare, troverà nuova luce.
La dichiarazione di Monti oggi mette i brividi "Gigino e Salvino sono stati costretti a dare l'addio forzato alla loro adolescenza, divenendo maturi improvvisamente e accettando e riconoscendo l'istituzione europea".
Tradotto........Quando Salvino pigliava pu cul o che dopo la letterina da Bruxelles, ora aspettava solo quella di Babbo Natale, ha preso pu cul o Bruxelles o il popolo italiota che l'ha votato?". 2+2 Renzo al governo nell'autunno 2019? Fantapolitica? Vedremo.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
370px-Astrolabe-Persian-18C.jpg
 

lorenz33

Forumer storico
La FINANZA ancora decide, indirizza, governa. Del resto i cittadini europei, italioti in primis, davvero non scambierebbero il loro voto nelle urne, il loro diritto di decidere linee politiche e delegare chi dovrà governarli, con un buon pasto quotidiano garantito , la vacanzuola alla pensione Marietta di Rimini e un auto elettrica nuova di pacca in garage che li porti freschi e riposati ad agosto da Marietta? Suvvia....lasciamo stare e tenetevi stretta la tasca che il reddito di cittadinanza e quota 100 se ne sono già volati via. Pensiamo i prossimi chi saranno, questi già si sono bruciati. :devil:
 

lorenz33

Forumer storico
IL VIXI

Il 2019 sarà il peggior anno dell’ultimo decennio per l’economia mondiale? Sarebbe opportuno che gli investitori si preparino a momenti molto difficili perché la recente discesa dei mercati finanziari non è una correzione ma l'apertura di un bear market ...

Leggi tutto: Il 2019 sarà il peggior anno dell’ultimo decennio per l’economia mondiale? | SoldiOnline.it

"Astrolabio", un visionario che ha già letto tutto nelle stelle, un firmamento rivelatore a cui non sfugge nessun dettaglio.

Buon Natale a tutti e mi raccomando, se ne vedete uno, non investitelo....Almeno voi.

20121212115523.jpg
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Ieri rimbalzo di onda 3 su 5 in USA perché..... non si potevano permettere di fare una CANDELA ROSSA MENSILE DI 4000 punti down.....
Allora hanno ripreso lo schema del 1987.

In ogni caso il pull back non potrà superare i 2000 punti.up.... Perché mancano onda 4 e 5 a scendere.

IMG_20181227_095256.png


IMG_20181227_095325.png


IMG_20181227_095229.png
 

lorenz33

Forumer storico

....E dopo Natale ecco che arrivano i.......BOOOOTTI !!!!!!!!!!
Alchimisti improvvisati o con tanto di patentino, per me pari sono e del tutto indifferenti al mercato che sa già dove andare. Non vi sbizzarrite amici a ricercare quello che già è stato deciso, non lo fate coi vostri intingoli alcalino-aciduli, provette e alambicchi non partoriranno la formula dell'oro.

FTSEMIB A 13000 ENTRO PRIMO SEMESTRE 2019.

Buon Anno col botto, ricchi premi e cotillons!! :party:

UNIinMONA "A 18 euro è sottovalutata"
parola di OMAST, chill ri copiancuoll!! Il mago di SantAnastasia, chill che se ve mitt l'uocchie 'ncuoll, ve siccheppall'. :p


 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Grandi pollacci dell'etere borsaro, nuove congetture da JM sempre gradite. Vediamone la sintesi: "Se non scenderemo da subito, probabile si salirà, ma dopo essere saliti, se non si salirà ancora più su, si scenderà ancora al punto di partenza, vista la enorme scombussolata confusione dei segnali alfaalgologaritmici, consiglio i più di stare a guardare per almeno un altro paio di settimane senza fare nulla, ma mi raccomando, ricordate sempre di rinnovare l'abbonamento al blog, quello, non dorme mai e va sempre pagato, pagato per viverlo, pagato per esserci, pagato anche per stare flat fino a quaaaaando lo dico ioooooooo!!!" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Buon anno, ne avrete bisogno, che siate long, che siate short, che siate shong, che siate flat, con CZ, JM, OMAST, l'acqua è sempre poca e la papera non galleggia :titanic:
 

bipop-pe

Forumer storico
Buon giorno e soprattutto felice anno nuovo.
Aggiorniamo.
Come già previsto hanno fatto una candela mensile per dicembre Mooolto interessante e simile a quella del 1987.
Ho messo il settimanale perché si vede BENISSIMO CHE MANCANO ANCORA ONDA 4 e 5... ammesso che onda 3-si sia realmente fermata a 21740.

Personalmente ritengo che la struttura ribassista abbia bisogno di almeno altre 15-17 settimane perché....

IMG_20190102_120748.png


IMG_20190102_120942.png


IMG_20190102_120819.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto