BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Ma l'incendio e gli
per creare un po di entropia...
mi taccio :)
Ma no Crissino, sei una brava persona e si vede, non sei un omastico tu, si legge, tranquillo, quella è altra tipologia, il nostro scambio di view è del tutto immune da pregiudizio, mi scuso con te se posso aver esagerato in qualche commento nei tuoi confronti. :(
 

lorenz33

Forumer storico
La sostanza vera, al netto delle fregnacce omastiche intraday, un giorno sale e l'altro scende, sapete qual'é?
Le big hands proveranno a farne entrare il più possibile, piccoli polli da spennare e come fare se non raccontarci il rally di babbo Natale?
La borsa è una ruota infinita, una vite senza fine che si avvolge avvolge avvolge e continua fino a strangolare chi gli capita sotto.
Non gli serve altro, è facile.
20.000 - 20200, l'ho detto, possibile un qualche strappo su qualche bella notizia a trappulun, come UninMONA, il buco con la banca intorno.
Qualcuno direbbe "Che pezzi di nacchiu" e qualcun altro direbbe, diretti a a 24000 , il Mondo è bello perchè è variamente omastico.

Lorenz invece dice

PRIMO SEMESTRE 2019 A 13000 IL FTSEMIB
 

cris72

Forumer storico
si sono sgonfiati nel finale. ora, se gli shorter hanno le palle e non sono dei quaqquaraqquà, domani azzannano la balena ferita
 

lorenz33

Forumer storico
Gli shorter la balena ferita la tengono sotto controllo, non scappa più, ora cercano i balenini, aspettano che tornino dalla mamma e poi zaac zaaccc, si fan fuori tutti.
Ci serve cibo fresco per l'inverno e bisogna per ora tenere serene le acque, in acque troppo agitate i balenini non nuotano. Quante ne so? :D
 

lorenz33

Forumer storico
Ho paura che l'entusiasmo e la speranza abbiano abbandonato il nostro OMAST, quello di "UniinMONA a 18 euro è sottovalutata", quando anche i "Vecchi" cimeli capiscono e fiutano e ammettono loro malgrado, con l'assenza, l'errore, lo Tsunami, mettetevi al riparo Chiuoooov!! :ombrello:
 

lorenz33

Forumer storico
Se la fiamma è troppo alta gli spiedini si bruciano e la puzza fa allontanare i clienti, se invece gli spiedini li rosoli a fiamma bassa, il fumo, la puzza, diventa odore, profumo e i clienti arrivano a frotte. Poi si spogliano dei loro averi, piano piano.Quante ne so?:D
 

bipop-pe

Forumer storico
A costo di essere noioso. Insisto nel mettere in guardia ....
Tutto ciò che sale rapidissimamente poi... scende precipitivelocissimamente.

Screenshot_20181211-202535.png


Screenshot_20181211-202929.png
 

lorenz33

Forumer storico
Brexit nodeal, Macr off, Attentati a Strasburgo, Italexit, Trump e dazi, Banche di sistema europee, il buco con le banche intorno................Tutti sulla scopa di Babbo Natale quest'anno e il 6 gennaio sotto l'albero della Befana. Scusate, avete presente l'inverso? T+5 inverso iperpositivo, tutto il Mondo sarà alla rovescia. Preparatevi al VIXI amici. Quante ne so???
 

cris72

Forumer storico
è incredibile la forza di questo mercato che per l'ennesima volta tenta di salvarsi.


Non serve a lui sapere di attentati, recessioni, dazi.
Semplicemente se ne fotte
Longers che gongolano, e come dargli torto, ci hanno azzeccato per l'ennesima volta a comprare sui 18300
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
In questo turbillon continuo di risultati e analisi, vorrei concludere con una sintesi alla JM........"Vedrete che semmai non si salisse sopra i 23000, allora vedrete che si scenderà o al massimo si resterà sotto i 22000. :clap::clap::clap::clap:

Grazie anche a nome dei bambini di codello, che la tavola va apparecchiata e del resto provateci voi con questa gente al governo, dal nulla ad aprire una STARTUP alfaalgologaritmica che tratta di analisi di borsa, quindi del nulla, con 3 amici ncruvattat al bar e uno fuori che fa il palo.
Per queste cose ci vuole il palo ehemmm!! il pelo....sullo stomaco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto