BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
In U.S.A sono un cicinin .... messi inscì... ora non possono più tenersela... la pip... eo pup.
Annuale.
Mensile.

Screenshot_20181208-181242.png


Screenshot_20181208-181323.png
 

cris72

Forumer storico
Eccolo l'indice zew sopra alle stime. E subito un'ondata di acquisti che dilaga su tutti i listini.
Del resto negli ultimi giorni si era notato che la capacità penetrativa degli shorter si era notevolmente appannata a parte qualche ripiegamento fisiologico
 

lorenz33

Forumer storico
Eccolo l'indice zew sopra alle stime. E subito un'ondata di acquisti che dilaga su tutti i listini.
Del resto negli ultimi giorni si era notato che la capacità penetrativa degli shorter si era notevolmente appannata a parte qualche ripiegamento fisiologico
Crissino, ma quando fai queste analisi tieni sempre ben conto i minimi assoluti di periodo e i livelli odierni? Spero di si, non trasformarti pure tu in un omastico shong, se le dici tutte vinci di sicuro.
 

lorenz33

Forumer storico
Un altro di questi è lo strepitoso JM, le ultimi analisi mettono i brividi, uno sciabordio di sale se non scende, ma all'occorrenza scende se non sale, condito da strepitose sintassi algoalfalogaritmiche che quando le leggo debbo andare a mettermi pesante, mi vengono i brividi di freddo, non so se a Jolly Joker fa lo stesso effetto, ci dirà semmai :D
 

cris72

Forumer storico
Crissino, ma quando fai queste analisi tieni sempre ben conto i minimi assoluti di periodo e i livelli odierni? Spero di si, non trasformarti pure tu in un omastico shong, se le dici tutte vinci di sicuro.

no no Lorenz, la direzione per me è solo una che è la stessa tua.
La mia è una semplice cronaca di quello che accade in giornata
 

lorenz33

Forumer storico
La differenza di statura tra un Bipop o un Lorenz e un JM omastico, i primi che dicono una cosa e la portano avanti semmai il giorno dopo sembrasse diverso, JM invece, che ogni giorno ti dice che potrebbe cambiare se.....mio nonno avesse 5 palle, diventerebbe un flipper. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lorenz33

Forumer storico
no no Lorenz, la direzione per me è solo una che è la stessa tua.
La mia è una semplice cronaca di quello che accade in giornata
Scusa, ma per la CRONACA della seduta, abbiamo il trittico OMAST JM CZ , ora un tantino falcidiato dagli eventi, resta tutto in mano a JM, il delegato degli altri due, perchè ti sovrapponi.
 

lorenz33

Forumer storico
La sostanza vera, al netto delle fregnacce omastiche intraday, un giorno sale e l'altro scende, sapete qual'é?
Le big hands proveranno a farne entrare il più possibile, piccoli polli da spennare e come fare se non raccontarci il rally di babbo Natale?
La borsa è una ruota infinita, una vite senza fine che si avvolge avvolge avvolge e continua fino a strangolare chi gli capita sotto.
Non gli serve altro, è facile.
20.000 - 20200, l'ho detto, possibile un qualche strappo su qualche bella notizia a trappulun, come UninMONA, il buco con la banca intorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto