BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Del resto non è colpa sua, siete voi a non aver avuto fiducia del TRIN del BRIN e del FAP, ma quello che mi annichilisce è non averla avuta nemmeno nei copiancuoll dagli steiz, mha!!! branco di miscredenti. "UninMONA a 18 euro è sottovalutata". :D
Quell'amico mio lo diceva e io giù a continuare a dirgli "Guarda che sei un peracottaro" non montarti la testa, scendi dal palco, UninMONA è una banca fallita da anni.
Non so, leggete voi gli eventi e regolatevi di conseguenza. :)
 

cris72

Forumer storico
Incredibile la forza del ftsemib che non si rassegna al crollo di wall street e regge alla grande.
Longer tranquilli spalleggiati da trump e da draghi.

Shorter destinati ad essere decimati

Ok, anche per oggi ho dello la mia castroneria :)

Limature sulle banche
Paese Italia che si avvia verso la recessione eppure gli industriali sono sempre a quotazioni stellari. C'è qualcosa che non quadra

Prysmyan iperpompata nel corso degli anni. Aspettiamo Pirelli e leonardo al varco
Eppure quella Ferrari sempre cosi' alta..... cosa ci sta a fare?
 

cris72

Forumer storico
longer che hanno ripreso saldamente a pilotare le operazioni dopo la pausa di ieri
ottimismo debordante in ogni dove
 

lorenz33

Forumer storico
longer che hanno ripreso saldamente a pilotare le operazioni dopo la pausa di ieri
ottimismo debordante in ogni dove
Crissino, la realtà è molto diversa dall'apparenza, quello che tu vorresti, non accadrà o forse accadrà quello che tu vorresti se è quello che voglio io, l'inverso dell'inverso, il VIXI è partito :benedizione:
UninMONA prefisso 10, deve andare a 9 che mi è stato promesso. ;)
 

lorenz33

Forumer storico
BREXIT con deal, Italexit, Dazi USA-CINA, TROIC BANK e UNIinMONA i buchi con le banche intorno, Rialzi Fed......................VIXI !!!!!!!!!!!!
Perdete ogni speranza o voi che avete e comprerete il rischio.
Il brutto è che vi era stato detto con mesi e mesi di anticipo, testoni. :mad:
E non fate affidamenti o ricerche speranzose su Babbo Natale col suo Rally, ve l'avevo postato il senso del Rally no?
Mancano poche sedute ormai di questo dicembre e saremo già al 2019, che Dio ce ne scampi e liberi dal 2019. :brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr::brr:
Chi ha longato sulla fiducia delle banche italiane in ripresa, dei petroliferi a 100 dollari. dell'Europa paciosa piena di sentimento e fratellanza, della Brexit softsoft, ha fallito e si lecca le ferite ora.
Io ve/te lo avevo detto. :winner: Non è vero OMAST???
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Nel frattempo i dati sui sondaggi tra il popolo italiano, segnalano che la maggioranza ha sfiducia dell'Europa come nucleo solidale che possa farci progredire sereni e satolli.
E' fatta, ora Gigino e Salvino in nome del popolo italiota, daranno l'ultima spallata. Ciao Ciao UE.......!!!
Entro primo semestre 2019 FTSEMIB a 13000.
 

cris72

Forumer storico
gli indici ripiegano ma tranquillamente, senza panico.

non riesco a capacitarmi della tenuta di enel. Con il suo peso percentuale sul listino sta tenendo su tutto
Gli shorter dovrebbe iniziare ad attaccarla se vogliono scendere bene.
Troppo facile prendersela con i soliti noti tipo le banche e la povera stm ancora follemente sopravvalutata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto