BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Fino al triplo minimo dei 13000 si può shortare tranquilli, poca forza di contrasto e posizioni long ad incastro a matrioska, il peggiore inventato dagli shorter.
Ve lo scrivo da un pezzo, stavolta a shortare sarà un goal a porta vuota e non è che son cose che succedono tutte le stagioni. Approfittiamo del momento.
Beato chi vien giù da 24000, diventerà ricchissimo e se usa la leva poi, un paperon dei paperoni
 

lorenz33

Forumer storico
Cattura.PNG



Grafico dell' Incastro long detto a Matrioska. Presto nei dizionari di finanza. Ultima mezz'ora tenuta e sbrago totale tra le 17 e le 17.35.
 

lorenz33

Forumer storico
Da domani vedrei bene un bel prefisso 18 per chiudere una nuova settimana in conclamato trend ribassista, destinazione 13000 per riaccumulo posizioni long. :-D
I miei rispetti all'omastico di Uninmona e al suo favoloso trend rialzista ormai definito coi problemi su Npl risolti Pil italia in aumento e nuovo governo solido e con le idee chiare alla ricerca di nuovi orizzonti.
Quando si dice..........."Saper vedere lontano":eek:
 

lorenz33

Forumer storico
Mi sa che i più che ancora giocano all'astrofinanza, non han capito che prima di lasciare il trono, i vertici della vecchia nomenclatura bruxelliana, proveranno a fare a brandelli i caporioni dei partiti populisti che probabilmente saranno o potrebbero essere, i loro sostituti.
La guerra è guerra e chiunque ce la mette tutta per difendere il proprio orticello.
Per questi motivi non possono fare a meno di scendere, non ci saranno inckiummate a shortare, non posson fare altrimenti e stavolta son soldi facili. Berluscao docet. (2011)
 

cris72

Forumer storico
ciao Lorenz,
registro che Intesa ha violato i 2 Euro.
Ma UCG, il mondo Fiat, Eni e Telecom stanno sostanzialmente tenendo.
Sembra sempre che possa iniziare l'avvitamento che ci porterà ad in un gorgo senza fine. Ma poi c'è sempre una manina che sostiene l'indice
 

lorenz33

Forumer storico
Dai Cris, pochi mesi fa eravamo 5500 punti sopra, Uninmona prefisso 11, ben sotto adc, vien giù come una pera dai 18,5 euro, chi è che sostiene l'indice italiota, io proprio non capisco chi sia, anche perchè non sta facendo un bel lavoro, è un OMAST probabilmente :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto