BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
La mia più grande paura oggi è che anche JM parla di fine del Mondo in pochi giorni, sto davvero tremando :brr: Per CZ invece la fine del Mondo è già passata e con se se l'è portato.
E lo ripeto e lo confermo, il mio più grande terrore per ora è solo questo, non le paure del subconscio, non le paranoie del rimorso, non le congetture all'amarena, no, solo i vincoli ribassisti dei prossimi cicli importanti, lanciati come caramelle ai bambini per la festa di Halloween da JM, mi sto letteralmente cacando sotto. :brr:
Quel tizio ha la padronanza esclusiva letale della sfiga perenne che non gli ha mai concesso tregua da che lo conosco battagliare con elicotteri Augusta a colpi di fregnacce algologaritmiche con camicia d'acciaio, nonchè di forza e a carica inversa.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Qualche gappino lasciato aperto a 19750, prima di sbragare ancora, lo chiuderanno, saranno solo contentini, ormai la strada è spianata e con un -21% mibbe entrato in palese mercato ribassista fino ad almeno estate 2019. Li con un bel triplo minimo decennale, 13000, si potrebbe pensare ad un riaccumulo.

:pollicione: Etvoilà, ma quanto sono scontati da 1 a 10?
 

lorenz33

Forumer storico
I venditori di sogni non son fessi, san bene che il debitore non si deve uccidere, ma lo si deve spremere, bastone e carota. Da qui a farsi una salitina sopra i 20 il tempo è breve. Salire sopra i 20 porterà altre valanghe di longer mediatori che cominceranno a scrivere "Siamo in vista dei 21000". Tria e Conte han risolto, Draghi arriva in aiuto, L'europa più morbida. In pratica i media controllati saranno in questa fase i più grandi pasturatori di longer. Ecco quello che ci vuole e che porterà ad un triplo minimo a 13000 tra metà 2019 e fine.
:d:
 

lorenz33

Forumer storico
Mentre scenderanno verso i 17000 per il 2018, proveranno in tutti i modi a farci tornare long, anche perchè debbono creare il grande incastro long per un triplo minimo sui 13000 per il 2019.
Restare incastrati long tra 20 e 21000 per un anno intero mentre si scende per i 13000, epura il trader. Buona fortuna bamboli. ;)
Il risk benefit nei prossimi 6 mesi almeno è per uno SHORT grosso come una casa,

S.O.$

SHORT our $HORT
 

lorenz33

Forumer storico
Bella trappolona anche oggi, partenza in vetta, arrivo in stretta....di ciapett. :confused:
Mi sembra chiaro ormai, 29 euro di Uninmona a luglio 2019 con mibbe a 25000. :corna:
L'hard Brexit potrebbe rappresentare il VIXI? Una Lehman Brothers inaspettata?
Un too big to fail di un default Italia? Un uscita dall'euro voluta dalla nomenclatura di Bruxelles prima di inabissarsi nel dopo elezioni di maggio? Quante belle occasioni per comprare a piene mani, venghino siori venghino serviamo tutti.:-D
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
E come direbbe Rovazzi......"Fino a fine ottobre il long costerà meno dello short, compratene e gioitene tutti, poi dopo ve lo darete in faccia, ma io intanto avrò già incassato".
 

lorenz33

Forumer storico
Bella trappolona anche oggi, partenza in vetta, arrivo in stretta....di ciapett. :confused:
Mi sembra chiaro ormai, 29 euro di Uninmona a luglio 2019 con mibbe a 25000. :corna:
L'hard Brexit potrebbe rappresentare il VIXI? Una Lehman Brothers inaspettata?
Un too big to fail di un default Italia? Un uscita dall'euro voluta dalla nomenclatura di Bruxelles prima di inabissarsi nel dopo elezioni di maggio? Quante belle occasioni per comprare a piene mani, venghino siori venghino serviamo tutti.:-D

:fiu:
 

lorenz33

Forumer storico
:pollicione: Etvoilà, ma quanto sono scontati da 1 a 10?
:D Gappini pre sbraghini e poi resterà solo silenzio.
Qualche gappino lasciato aperto a 19750, prima di sbragare ancora, lo chiuderanno, saranno solo contentini, ormai la strada è spianata e con un -21% mibbe entrato in palese mercato ribassista fino ad almeno estate 2019. Li con un bel triplo minimo decennale, 13000, si potrebbe pensare ad un riaccumulo.
 

lorenz33

Forumer storico
Bella trappolona anche oggi, partenza in vetta, arrivo in stretta....di ciapett. :confused:
Mi sembra chiaro ormai, 29 euro di Uninmona a luglio 2019 con mibbe a 25000. :corna:
L'hard Brexit potrebbe rappresentare il VIXI? Una Lehman Brothers inaspettata?
Un too big to fail di un default Italia? Un uscita dall'euro voluta dalla nomenclatura di Bruxelles prima di inabissarsi nel dopo elezioni di maggio? Quante belle occasioni per comprare a piene mani, venghino siori venghino serviamo tutti.:-D

Ormai è una dopo l'altra, segno di una resa incondizionata ai VIXATORI. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto