BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
La situazione si sta tranquillizzando, Draghi sconta una presunzione di accomodamento generale, Conte dice che la UE sarà convinta pienamente dalle nuove linee del def in uscita domani dal cdm.
Io direi, ma perchè allora non comprare a piene mani? :D
 

lorenz33

Forumer storico
L'accordo sulla Brexit sarà il più enorme trappolone long di medio periodo che mente umana ricorderà da domani a fine estate 2019.
Lo scorrere di ogni evento possibile, da domani ad estate 2019, farà ricordare le scelte errate intraprese in questi giorni.
Io sono short da anni luce, in loss, ma la ruota gira o girerà, eccome se lo farà ;)
Triplo minimo decennale fino a 13000 e salita oltre i 24000 da fine 2020.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Andremo su, lo faremo, senza meno, non si potrà scendere per sempre, fine 2020 la notte lascerà spazio al mattino, il buio alla luce, il male al bene. Ma chi lo dice che shortare sia la notte il buio, il male ? :-?
 

lorenz33

Forumer storico
La mia più grande paura oggi è che anche JM parla di fine del Mondo in pochi giorni, sto davvero tremando :brr: Per CZ invece la fine del Mondo è già passata e con se se l'è portato.
 

cris72

Forumer storico
Ferrari inizia a girare sotto ai 100. Psicologicamente è importante.

Eni invece inspiegabilmente positiva. Ucg e Intesa che non mollano con decisione rispettivamente i 12 e i 2 euro in modo che possano avvitarsi in un gorgo senza fine.
Che sia già finita la trippa per gli shorter?
 

lorenz33

Forumer storico
Cris, ricorda, qualche zerovirgola durante un BREXIT o non BREXIT si crollerà, non si è mai negato a nessuno, la forza del trader sarà reggere psicologicamente ad oltranza i bulltrappoli di cui sarà disseminato il percorso, fino alla mèta, 13000 triplo minimo decennale.:jack:
Mi chiedi di CZ? Evaporato, come il 29000 di Uninmona per luglio 2019. :D
C'è però un JM che ancora spinge e spinge dalla parte mia, questo mi turba parecchio e mi da molta ansia. :hua:
 

cris72

Forumer storico
I supporti hanno tenuto.
I burattinai che tirano le fila hanno deciso che non è ancora il momento di crollare e che non è ancora giunto il momento dell'avvitamento del gorgo senza fondo che è il VIXI profetizzato dallo strepitoso Lorenz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto