BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Ennesima finta salita mattutina con verde finale di nuovo posticipato, oggi dovevano salire, se non l'han fatto è perchè ci sono ancora troppe posizioni long aperte e come al solito debbono essere spazzate via ad oltranza. Entrano con le mediate, per cui gli squali si comportano di conseguenza.
I minimi sono lontani, prima o dopo il percorso va li.
 

lorenz33

Forumer storico
Preparatevi che ne leggerete di ......."Ripartenza del mercato ormai toccati i minimi e chiuso il gap del 21 aprile 2017".
E' cosi che le mani forti creano gli incastri, inondando i media di borsa, di pareri e pronostici ad orologeria, come il 28000 di Elliott dopo i 24500 di maggio.
Vorrei sapere, ma per fare il basher, ce l'ho le ferie pagate e il S.S.N.

Draghi BCE ma anche ex nomenclatura GS : "UE ed Italia presto troveranno punto di accordo".

Le so tutte. :winner: 13000 tra estate e inverno 2019 e nel frattempo danni collaterali importanti.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
"Non si potrà sempre scendere".....Cosi recita la speranza innata di un longer incastrato sopra questi valori.
Io potrei rispondere che fino al minimo previsto dei 13000, ci ballano ancora più di 6000 punti di mibbe, sai quanto fieno e tempo hanno per fare degli ottimi rimbalzi da 1000 punti scaricando l'ipercomprato? Io credo che sui 18700 il rimbalzo ci sarà, ma cui prodest?
Il problema che sollevo oggi è che per rivedere i ventunomila ventiduemila, bisognerà aspettare fine 2020.
Nel tempo del VIXI se ne vedranno delle belle e tu, non potrai farci proprio niente OMAST :D
In fondo quale utilità rappresenta un copiancuoll Draghiano che recita "UE ed Italia presto arriveranno ad un accordo", quale utilità se non regalare una pala ad un longer per continuare a farlo scavare?:-D Leggasi mediatori incravattati con corde bagnate di acqua di mare.
Quasi 3 anni per leggere un 3d sempre attuale, mai fuori luogo, mai fuori target, mai sorpassato.
Qualcuno ha visto una Brexit conclamata o una Brexit evitata? Il crollo è iniziato, lo state vedendo. In questi 3 anni molta fuffa sparsa a destra e a manca, ma "BREXIT o no BREXIT si crollerà, ha rappresentato una micidiale coerenza, l'auspicio per me :)e il terrore per OMAST:brr: ormai uccell di bosco:bye:, è che questa coerenza possa continuare :up:
 
Ultima modifica:

Tito Larcio

Umile e devoto
"Non si potrà sempre scendere".....Cosi recita la speranza innata di un longer incastrato sopra questi valori.
Io potrei rispondere che fino al minimo previsto dei 13000, ci ballano ancora più di 6000 punti di mibbe, sai quanto fieno e tempo hanno per fare degli ottimi rimbalzi da 1000 punti scaricando l'ipercomprato? Io credo che sui 18700 il rimbalzo ci sarà, ma cui prodest?
Il problema che sollevo oggi è che per rivedere i ventunomila ventiduemila, bisognerà aspettare fine 2020.
Nel tempo del VIXI se ne vedranno delle belle e tu, non potrai farci proprio niente OMAST :D
In fondo quale utilità rappresenta un copiancuoll Draghiano che recita "UE ed Italia presto arriveranno ad un accordo", quale utilità se non regalare una pala ad un longer per continuare a farlo scavare?:-D Leggasi mediatori incravattati con corde bagnate di acqua di mare.
Quasi 3 anni per leggere un 3d sempre attuale, mai fuori luogo, mai fuori target, mai sorpassato.
Qualcuno ha visto una Brexit conclamata o una Brexit evitata? Il crollo è iniziato, lo state vedendo. In questi 3 anni molta fuffa sparsa a destra e a manca, ma "BREXIT o no BREXIT si crollerà, ha rappresentato una micidiale coerenza, l'auspicio per me :)e il terrore per OMAST:brr: ormai uccell di bosco:bye:, è che questa coerenza possa continuare :up:

Da come scrivi sembri Sandor. Mi pare te lo avesse già detto Robin. Confermo impressione
 

Ildubbio

Forumer attivo
Faccio sommessamente notare che questo thread è stato aperto con ftsemib a 18000, chi si fosse messo short allora si sarebbe preso 6500 punti in faccia.
E non mi dite che adesso siamo a 19000, perché nel frattempo uno shorter si sarebbe dato alla raccolta dei pomodori.
 

mrnovellino

Forumer storico
Faccio sommessamente notare che questo thread è stato aperto con ftsemib a 18000, chi si fosse messo short allora si sarebbe preso 6500 punti in faccia.
E non mi dite che adesso siamo a 19000, perché nel frattempo uno shorter si sarebbe dato alla raccolta dei pomodori.
e vabbè dai, cosa vuoi che sia il timing per chi fa paper trading? Scrivi una quazzata, la lasci lì e la vai a ripescare alla bisogna...anno più anno meno, che te frega:eek:
 

lorenz33

Forumer storico
La forza dei compratori è inesistente, mattinate positive si contrappongono a chiusure negative e a discese ormai continue che riportano gli indici a dietrofront sostanziali.
Oggi in Baviera l'Europa dovrebbe dare un segno di stabilità, se i cristiano democratici infatti non verranno confermati, anche Berlino ne risentirà pesantemente. Tutto sembrerebbe
remare contro la stabilità, l'euro e quindi i paesi più indebitati.
Chissà Uninmona quando verrà attinta da prossimo adc, sinceramente i nostri bancari a questi livelli sono al limite, un po di linfa non guasterebbe, ergo S.O.$. :titanic:
 

lorenz33

Forumer storico
Alle elezioni bavaresi, la Csu è prima ma crolla al 35,5% (47,7% nel 2013) e perde la maggioranza assoluta, stando agli exit poll delle 18 divulgati da Ard. Trionfano i Verdi con il 18,5% (8,6% nel 2013). Ottimo risultato anche per i Freie Waehler 11,5% (9). Precipitano i Socialdemocratici con il 10% (20,6%). Alternative fuer Deutschland, che non era ancora rappresentata nel parlamento regionale conquista l'11%. I liberali raggiungono il 5% (3,3) la Linke è fuori con il 3.5 (2,1).

"Un risultato amaro, ma abbiamo un chiaro mandato a governare", ha detto il segretario generale della Csu, parlando alla tv Ard, subito dopo gli exit poll. "Non è un giorno facile della Csu, e questo è un risultato doloroso. Lo accettiamo e ci confrontiamo. Lo analizzeremo. Ma una cosa è chiara: non solo siamo il partito più forte, ma abbiamo anche un chiaro mandato a governare", ha spiegato il candidato presidente della Csu Markus Soeder. "Adesso bisogna costruire un governo stabile per la Baviera", ha aggiunto.

"È una sconfitta molto amara per il nostro partito", ha detto il segretario generale dell'SPD Lars Klingbeil. "Analizzeremo questi risultati in Baviera e a Berlino", ha affermato. "Quel che già si può dire è che si tratta di un chiaro segnale al governo di Berlino", ha aggiunto, criticando lo "stile sbagliato" e le troppe liti nel governo federale.
 

lorenz33

Forumer storico
Credo che i mici, quelli del famoso rimbalzo, saranno soddisfatti, per ora danzano su una lama di rasoio, vivi o morti danzeranno e l'occhio di bue si accenderà domani sul nuovo cdm.
Chi vivrà vedrà. Buonasera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto