BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
e poco importa che lui sia "spurio"

perché in definitiva il mibbuccio - anche se tenta di fare il verginello - "sporcaccione iè!!"

a saperli leggere solo i numeri non mentono mai
 

jastin

mi prendo una pausa
vergine il FUZZI? è defloratissimo :D
che dici? shortiamo overnight?

so che questa è barra giornaliera che mi indica cambiamento mi serve il suo livello stasera
e di solito la chiusura per valutare.. io degli indicatori non mi fido

non ti nego che mi aspetto una spruzzata in su verso area 22k all'incirca prima
 

Cobrafx

Leva reale max 10
so che questa è barra giornaliera che mi indica cambiamento mi serve il suo livello stasera
e di solito la chiusura per valutare.. io degli indicatori non mi fido

non ti nego che mi aspetto una spruzzata in su verso area 22k all'incirca prima

un long lo farei solo con chiusura daily sopra 21500
per ora solo short e a vedere wall street che non ha neanche chiuso il gap, domani altro gap al ribasso
 

jastin

mi prendo una pausa
come venerdì la chiusura non è malvagia… vuol dire che tocca ancora mangiare pane senza lievito :):)

mi eclisso per un pò
 

lorenz33

Forumer storico
Dentro l'1,6% e sarà rally? Nemmeno se lo vedo ci crederò. Gigino ha bisogno del 2,8%, almeno il 2,8%, un po come la Francia, che però ha un debito sotto al 100% e non come noi al 133%.
Col 2,8% del DEF, sarà spread alle stelle a 500 entro Natale e probabile fine del governo giallo-verde. Si voterà in Primavera?
Il Cigno Nero di Lhemaniana memoria è da un po che non si vede e potrebbe essere un ottimo spunto anche per gli americchioni.
Alla fine BREXIT o non BREXIT, si crollerà. A ru vai??? Chiuooooov, arap, l'umbrela, sscieeem!!! :ombrello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto