BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
ciao Lorenz, volevo chiederti una cosa: esiste un livello di prezzo in cui potrà essere certificato che il quadro grafico di Uninmona sarà definitivame nte devastato?
 

lorenz33

Forumer storico
Ciao Cris, Uninmona torna sottro i valori di ADC, un botto di gente credeva nei 22 euro e stava tenendo da allora, lo dicono chiaramente, credo sia cosi davvero. Perderanno tutto il gain fin qui accumulato e andranno sotto, prima a 9, ma anche a 6, se cedono i 12 euro sarà un cataclisma, basta aspettare. :D
 

lorenz33

Forumer storico
OMAST????, Sta siemp a romp' u kazz sui forùùm, a truvat natr scièm' cummm a teeeee, u scièm' scemo Shoooong-Dooong, c'accuppiat che fat' , fat' abboffa a ualler, ma chist lo saaaap'????.
"Ma tutto chist perchè lo faaaai????"...Con tutti quei vecchietti che intorno c'hai? La partitella mondiaaaale, una bella birreeeeetta...... non te la faaaaai........????
Fatt' nu rutto libero puoooi , forza che pooooi, non ce la faaaai!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

lorenz33

Forumer storico
Una coppia di imbecilli "Lui è peggio di me", 2 guitti insuperabili, OMAST e vice OMAST perchè ad una certa età si deve fare testamento e lasciare ad altri l'eredità......Copia ncuoll, trip brin e fap, Uninmona a 22 euro a luglio 2017, etc.......:barella: Aricoverateliiiii!!
 

lorenz33

Forumer storico
Pare che anche quest'anno figli e nipoti lo abbiano lasciato a Villa Arzilla e il povero vecio OMAST, non trovi di meglio da fare che starsene tutto il giorno a cazzeggiare coi suoi simili, vedi shong-dong, sui forum di borsa. Tra Fol e Investire, dicono sia molto attivo, del resto quando non lo sei più con la cara vecchia faiga, devi trovare rimedi alternativi, seppur platonici. Una skizzata con dong-shong ad esempio, quello è un metodo alternativo. Pace all'anima sua. "Uninmona a 22 a luglio 2017".:pollicione:
 

cris72

Forumer storico
ciao strepitoso lorenz,
il quadro grafico di telecom è li e li per deteriorarsi irremidiabilmente mi par di vedere.
Ci si aspetta che intervenga qualcuno della bce a comprare per mantenere lo status quo.

Ottima tenuta dei bancari, non si sa come stanno tenendo.
DB e Intesa ultimamente sono strane.... qualcosa bolle in pentola che i professori ancora non ci dicono
 

lorenz33

Forumer storico
Aggiornamento dall'azienda 4 amici al bar + 1 che fa il palo............JM : "Se non si scenderà, probabile che si continuerà a salire". Cosa potrei fare senza quest'uomo....Che dire? Grazie di esistere!!!
Come parlano bene le bocche di Ercole, in francese "Les bouches d'Ercule".
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
piccolo calo di netflix: e perchè mai? quota solo 200 volte gli utili



magari per far scappare qualcuno..


Ma non voglio scoprirlo pregando ... e aspettando... :prr:

prete.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto