BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
E' chiaro come il sole. Il franzoso non sta facendo altro che preparare la "sua" Unimonamour, al fagocitamento da parte dei paesani franzosi di Societè Generale, lampante. Lui più guadagnerà se più uni si svaluta e a meno la compreranno.
Sono da tempo iniziati gli acquisti dei cinesi d'Europa in Italia, mettetevi l'animo in pace.

Quante ne so.....Anzi ne sapevo e ne so. :D
 

lorenz33

Forumer storico
E cosi per chissà quanto.....L'ho scritto per mesi, potrei riempire pagine e pagine, la notizia per me era già pubblicata, quando succederà anche per voi e per OMAST, sarà già troppo tardi, ci vuole pazienza ma prima o poi arriva....arriva tutto. Preparatevi al peggio. :brr::benedizione:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
a Milano, quando un Coglione scompare per molto tempo e si rivede dicono " tel li el bilot "...

e dire che siamo quasi ad anni 2 dalla nascita di questo thread...a cui giustamente, come scritto, ha seguito che ci hai messo dei soldi....

oh..come no

Allora questo e' il sostitutivo del fib che dicevi di aver preso ...il Cip...il Cippino da 75.000 euro

+ un fib vero da 19000

ma tu sai quanti sono 100.000 euro ?

quanto valgono ora?...

bravo...Coglioncino D'oro

Cattura.JPG


14-06 xbear.GIF
 

lorenz33

Forumer storico
Ciao Cris, bello vispo lo sono sempre stato e soprattutto lungimirante.
Uninmonamour, spero di averne salvati a frotte dal cantastorie di Torpigna quello de " 22 euro a luglio 2017" comprate Uninmona la banca di sistema che vi farà ricchi, il miglior acquisto possibile sul parterre italotorpignese. :D
 

lorenz33

Forumer storico
Uninmona verso lo sfacelo più totale, verso i 12 euro, livelli pre adc , un bel 100% di loss totale per il mago di torpigna, altrimenti detto OMAST il "Donatore di lavoro" , almeno dai livelli sperati, sognati, sfanculati sui forum, il vecio che invece che portare a spasso i nipotini, se ne sta sui monitor a logorarsi i giorni rimasti, sempre meno della sua vita, ormai povera e derelitta.:hua:
 

lorenz33

Forumer storico
Ricordatevi che anche po OMAST vuostr , voi siete suoi figlj' , e figlj' do forùmm e vi vuole bene assaj e vi posta tanta bella roba dai forum americani, dei copia e incolla bellissimi. Da qualche tempo un po meno, dice che non vuole regalare le sue fonti di ispirazione ai critici della sua opera e cett. c'hai resi ricchi, ora basta no? :rotfl:
Comm faremm senza o Trip o Fap e o Brin? Chi ci dice chi compra chi vende e chi sfancula? :D
 

lorenz33

Forumer storico
Quann virit OMAST qua intuorn, ditegli pure "Omast, riposati, sei vecio, il diabete, il colesterolo, la minkia che non si alza più, le pillole per la pressione, la vena che si attappa......Questo Mondo fatto di emozioni forti e di loss da Fap Trip e Brin non son più per te, hai fatto il tuo tempo, ora fuisci e sfancula altrove, ma non sul Fol, perchè se qui sfanculi Uninmona, li sfanculi la banca dei preti e il risultato si vede, hai pompato il nulla, la mer da, tutti ti inseguono per prenderti a calci. Questo hai raccolto OMAST, poteva andare peggio, accontentati. :ordine::clava::moglie::moglie::hua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto