BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Colloquio telefonico tra due trader "G" e "C"

Drinnn.

"g" Pronto..
"c" Ciao sono "c", come stai?
"g" Bene
"c" Scusami per quel inconveniente sul forum.... omissis...ma non volevo criticati, era solo un esempio per la tutela del mio lavoro..
"g" Non c'e' problema, ma sai che se non mi sono piu' abbonato e' perché era da tempo che non ti seguivo più. Quindi qualsiasi cosa avessi scritto sai che non l'avrei seguita e né divulgata.
"c" si mi avevi gia' spiegato i perché della tua decisione.
"g" e comunque mi sono stufato del mondo del trading, delle persone che girano nei forum e nei blog a pagamento e quindi ho deciso di smettere (piccola scusa)
"c" Sei un grande!!!! fai bene hai gia' capito tutto!!!...ma io....sai tengo famiglia e tanti figli..
"g" Tranquillo. Ci sentiamo. Ciao.
"c" Ciao
Click
 

walter78

Forumer storico
Continuano le sovraperformances predittive dell'algologaritmico JM, chill che tene la fabrichètt di abbonamenti ciclici e gannici, uno dei tanti furboni che popolano la rete. Perchè di previsioni del tipo, vi aggiorno sulle ultime "Facciamo fatica a rompere certe resistenze e se dovesse continuare cosi non sarà impossibile che si scenda", ecco, di questi lampi di genio, assolutamente inarrivabili per noi terreni e mortali, come se ne potrebbe fare a meno senza pensare di lossare cifre considerevoli?. Certo, a ragionare tra noi e noi...... Se pensiamo che questa gente era quella che faceva contraarea ad Elicotteri inversi solo poco tempo fa, si inorridisce del veleno che possono esprimere i trader nel nulla che li contraddistingue e che soprattutto li mette in grande concorrenza tra loro. Della serie "Morte tua e vita mea e delli abbonamenti mei". Vergogna, vergogna, vergogna.
Pensate poi al CZ nazionale che prova a riformularsi la carriera, a cercar di capire cosa davvero voler fare da grande, visto che un sito di previsioni bibliche e astronomiche legate alla borsa si vede che non bastava ad apparecchiare bene la tavola, da qui il rimescolar delle carte e dei siti. Tolgo quello, apro quell'altro, chiudo li, sposto la.
In mezzo a questa melma e a questo ciarpame, il povero anonimo e mai partecipante ricercatore di insider, affoga nell'inedia di un Mondo che come per le slot machine, andrebbe relegato nella sala in fondo a destra, oscurata dalla clientela "Normale", perchè li, ci si rovina la vita ed è più sano che chi vuole ci vada consapevolmente, per cui, giù giù giù, fuori da chi "Preferisce vivere".
Buonasera Lorenz...mi scusi se posso chiedere , ma me lo stavo chiedendo da settimane ....quindi il CZ ha chiuso il suo sito e ne ha rifatto un altro ?? Grazie in anticipo della risposta .
 

lorenz33

Forumer storico
Domani si shorta coi cannoni pesanti il gap up eventuale sul mibbe e si fa un goal a porta vuota con tanti dindi da insaccocciare. I sostanziali stavolta li prendiamo in contropiede noi. Poi si va giù seguri seguri a fare nuovi minimi sotto 22000. Uni in mona la piombano da mesi tra 17 e 18 in attesa di farla tornare a 8 e svenderla a Societè Generale,vera padrona ombra e capa del franzoso mangiarane.

E' già, ne so una più del diavolo, chissà se a febbraio scorso OMAST il mago di torpigna quello di "Uninmona a 22 euro entro lugli 2017" ha mai scritto che Uniinmona è una controllata di Societè che presto finirà nelle sue mani. Chissà se sui copia e incolla dagli States lo leggeva. :D
 

lorenz33

Forumer storico
Si, partirà lo sprint rialzista Omastico verso Ottembre data stellare 4123.8, i 22 euro di UNIINMONAMOUR , siamo solo all'antipasto, questi son guri di Torpigna, mica bau bau micio micio.
Intanto nelle segrete stanze dei sotterranei di Societè Generale, stan pianificando per l'annessione della banca fallita citata, col franzoso in teleconferenza per non dare nell'occhio.
A 9 euro Uniinmona passa francese, il ceo di quelle parti già ce l'hanno.

Povera Italietta nostra.
Lorenz che 8 mesi fa scriveva prima che lo scrivevano gli enti di informazione, quindi OMAST non poteva saperlo o copiaincollarlo qui perchè lui fa solo copia e incolla di roba vista su internet, "Uniinmona è di SOCIETE' GENERALE e il franzoso è solo il loro testadilegno."
 

lorenz33

Forumer storico
Per guadagnare due soldi in borsa bisogna cercare di capire le cose che accadono senza leggerlo prima sui forum di qua o di la dell'Atlantico, povero OMAST, ti leggo impoverito di crusca cerebrale nell'ultimo periodo sei un asfalto d'uomo antico, ancora che invece di andare ai giardinetti coi nipotini ti affliggi a parlare di cose che non ti riguardano? Hai fatto comprare Uninmona a 18 euro e non sai nemmeno quanto dolore stai infliggendo a chi ti legge nelle tue amnesie dal senso della realtà.
 

lorenz33

Forumer storico
Se pensate a quanti poveracci trader navigano sulla Baldraccona di nave scuola in mona, a 25 o 30 euro di carico, forse i nipotini verso i 20 potranno cominciare a estinguere i crediti con quello che sarà rimasto del franzoso o di suoi colleghi di Societè Generale, perchè Nemo propheta in Patria, qui lo dico e qui lo confermo, Uni in mona va a Parigi, già è stato deciso e ci va per 4 soldi dopo il VIXI.
Quante ne so.
Un anno fa scrivevo questo, quando OMAST scriveva "Fra 2 mesi Uninmona a 22 euro". OMAST la pietra di "Imparagone."
 

lorenz33

Forumer storico
Unimonamour verso il cappottone? Chissà, intanto i diritti oggi vengono venduti d'ufficio e si comincia a vedere sui book.
Il franzoso Mustier sta preparando un bel pacchetto regalo per Natale alla sua Societè Generale, povera Italia depredata.
Cose scritte quando nemmeno passava per l'anticamera del cervello a nessuno di chi fosse davvero Uninmona e perchè un franzoso al comando.
Lo vedete i franzosi che razza sono no? State puntando la baionetta a Nord, invece dovreste puntarla a NordOvest, la Merkel si prende il fango e intanto Macron ha mire da conquistadores.
 

lorenz33

Forumer storico
Unimonamour in grande spolvero, se le strappano di mano :D
Ma il franzoso di Muster, viene qui a fare il galletto...francese?
Un titolo trappola di pura speculazione senza cassetto.
Oggi ce lo hai, domani mollalo che tra adc e raggruppamenti, oggi stava a una caramella e un lecca lecca e non a decine di euro.
E pensare che quando io scrivevo questo, OMAST il rejetto, dava un buy grosso come una casa su Uninmona e sui bancari in generale. " NPL ormai risolti, Pil in aumento, politica stabilizzata, Italia in grande spolvero a partire dalle banche, Uniinmona la prima in assoluto". Cosi mesi fa OMAST, una vergogna assoluta.
 

lorenz33

Forumer storico
I francesi chiamati "Galletti", mai nessun paragone fu più azzeccato. Macron, Mustier, veri negrieri, conquistadores degli anni 2000. Salvini lo sentono come un ostacolo, sul petrolio.... lo vogliono loro quello del Nord Africa, sui bancari....Le vogliono loro le banche italiane di Sistema internazionale (Uninmona), la vogliono loro la telecom con Vivendi, Fincantieri non la vogliono tra le palle, i supermercati se li sono già presi, la moda al 70%, ci proveranno con Ferrero....Le auto non gli interessano, anche perchè non ne abbiamo. Le NAVI ONG invece sono nostre, tutte quante. Merci bouquet
 

lorenz33

Forumer storico
Se penso a dove potrebbe finire Unimonamour in questa fase di cui parlo, mi si accappona la pelle. Se penso al franzoso Mustier di quanti ne ha e ne sta fregando con accorpamento ed ADC con un titolo che oggi dovrebbe stare a 0,12cent invece prezza 12 euro, multipli su multipli di finanza creativa, di manipolazioni contabili, di pesci in faccia andati a male.
Altri 13 miliarducci da giostrare a proprio piacimento, soldi da incastrati long da valori pre accorpamento nella media 4-5 euro, cioè poi 40 50 euro. Siamo oggi a 12 euro.
Hanno partecipato con le nuove a 8,09? Saranno a 30 euro oggi di pmc. Fra quanti anni Unimonamour arriverà a 30 euro? Non rispondete perchè è una domanda scontata. Non può arrivarci perchè già da eventuali 20 , prezzo trappola fra un 2 o 3 anni, ricominceranno le problematiche e gli accorpamenti e un nuovo adc un paio di anni dopo, diciamo 2022.
E' cosi che in queste latitudini bruciano la vostra ricchezza, perchè la Merkel l'ha detto chiaramente. " Avete una ricchezza privata enormemente superiore a quella madia del nostro Paese, che più virtuoso del vostro ha però un debito pubblico ridicolo in confronto a voi".
Ergo, "Aridateci i soldi, cominciate con le banche, ve le facciamo fallire, con le nuove regole del bailin, prima le più piccole per farvi abituare, poi passeremo a quelle di sistema".
Senza un crack epocale del resto, le nuove generazioni non potrebbero evolversi e non c'è più tempo per demandare ancora.
Si salvi chi può. Che Dio ci benedica. :benedizione:

A quando il prossimo ADC di Uninmomona, quando sarà che verrà depredata ancora la fiducia e il portafogli dei poveri investitori su un titolo come Uninmona, il buco con la trappola intorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto