BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
sito di CZ....Irraggiungibile da qualche giorno ??!!!

Questo e' un mio commento in un forum dell'anno 2011. Non mi sorprende sia ancora cosi' attuale

guidone
Scritto il 17 luglio 2011 at 14:27
E’ normale che questi articoli del Dott. Zanetti si prestino a delle conclusioni diverse tra di loro. Queste analisi sono sempre giuste a posteriori con i numeri che magicamente si incastrano fra di loro, sorprendendone i lettori. In circa tre anni abbiamo visto report che vedevano il mercato su nuovi minimi a 12000 Marzo 2010 (con tanto di articoli titolati “Rischio Sistema”) a nuovi massimi 30000 per la primavera di quest’anno.In termini pratici e’ possibile che sia short cosi’ come e’ andato long esattamente sul massimo di Febbraio a 23150, nonostante vedesse un minimo nel mese di Luglio.

Mi sorprende invece che sia riuscito a tenere aperto il sito tutto questo tempo.
 

lorenz33

Forumer storico
Una delle cose più divertenti è il suo profilo Facebook.
Voi direte, ma se parla di borsa, nel sito Facebbok ci saranno riferimenti.
Niente di più sbagliato, il sito di FB è pura filosofia zen.
Come si dice, meglio filosofeggiare che dire se fra una settimana si sale o si scende.
JM e OMAST docet. :d:
 

lorenz33

Forumer storico
JM, "I falsi Guri del trading" aspetta tuoi aggiornamenti, come mai che da quando è nata l'azienda alfalogaritmica, non ci sono novità critiche e consigli? Meglio venderli a gruppi chiusi? Capisco.....
Avete fatto le contraeree agli "Elicotteri inversi" e ora dalle contraeree salite voi sugli "Elicotteri"?. La teoria ciclica di Don Buro, vero JM ? .
"Beata l'incoerenza se stai bene de testa de core e de panza". Comunque JM mo che pippa che sei, a leggere i tuoi commenti giornalieri viene la pelle d'oca. "Se non sale scende". Ma i clienti che verranno, lo capiscono che "Tieni famiglia" e la famiglia deve mangiare anche coi soldi loro?
 

lorenz33

Forumer storico
Barzellette da forum per un analista trader di......"Successo":
" Perchè visto quello è successo in borsa negli ultimi tempi, posso confermare senza tema di smentita che quello che è successo, è successo davvero".

Elicotteri ciclici tornano, nonostante tutto, tutta gente bugiardina, perditempo in canna.

Della serie...."Levat annanz chiuoooov".
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Bravo JM, questo Paese ha bisogno di aziende startup algologaritmiche che danno agli eventi che trattano sentimento di razionale ed onesta interpretazione. Grazie di esistere JM.
Che suggestione che provo nel leggere che visto che i corsi non danno segno di cedimento, come pensavate voi, visto che si continua a salire invece che scendere, allora si potrebbe salire ancora.
Mi sto commuovendo. Se non ci fossero certe aziende e certi capitani di industria, come farebbe questo Paese. Mettiamo una buona banca vicino a queste aziende, magari MPS, il nostro fiore all'occhiello e insieme vedrete che arriverete a vette ragguardevoli.

Un amico mio ELICOTTERO, annegato dai detriti della macchina del fango creata ad hoc per scalzarlo e prendere il suo posto, dice che peccato non sia dotato di armamenti, ma solo progettato per incarichi perlustrativi, una sventagliata di missili ariaterra l'avrebbe sganciata benvolentieri. Come dargli torto?
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Analizzando il nulla col nulla, si può ben arrivare a soluzioni nulle che a patto che si tengano all'interno delle 4 mura del proprio ufficio, appena aperto e con l'affitto da pagare, non farebbero male che a se stessi. Perchè vi ostinate a volerle condividere eppure a suon di palanche? Possibile che nel vostro circondario nessuno richieda crema fritta e olive ascolane? Sono cosi buone.
 

lorenz33

Forumer storico
Continuano le sovraperformances predittive dell'algologaritmico JM, chill che tene la fabrichètt di abbonamenti ciclici e gannici, uno dei tanti furboni che popolano la rete. Perchè di previsioni del tipo, vi aggiorno sulle ultime "Facciamo fatica a rompere certe resistenze e se dovesse continuare cosi non sarà impossibile che si scenda", ecco, di questi lampi di genio, assolutamente inarrivabili per noi terreni e mortali, come se ne potrebbe fare a meno senza pensare di lossare cifre considerevoli?. Certo, a ragionare tra noi e noi...... Se pensiamo che questa gente era quella che faceva contraarea ad Elicotteri inversi solo poco tempo fa, si inorridisce del veleno che possono esprimere i trader nel nulla che li contraddistingue e che soprattutto li mette in grande concorrenza tra loro. Della serie "Morte tua e vita mea e delli abbonamenti mei". Vergogna, vergogna, vergogna.
Pensate poi al CZ nazionale che prova a riformularsi la carriera, a cercar di capire cosa davvero voler fare da grande, visto che un sito di previsioni bibliche e astronomiche legate alla borsa si vede che non bastava ad apparecchiare bene la tavola, da qui il rimescolar delle carte e dei siti. Tolgo quello, apro quell'altro, chiudo li, sposto la.
In mezzo a questa melma e a questo ciarpame, il povero anonimo e mai partecipante ricercatore di insider, affoga nell'inedia di un Mondo che come per le slot machine, andrebbe relegato nella sala in fondo a destra, oscurata dalla clientela "Normale", perchè li, ci si rovina la vita ed è più sano che chi vuole ci vada consapevolmente, per cui, giù giù giù, fuori da chi "Preferisce vivere".
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Una domanda, sciocca quanto improcrastinabile "Ma con tutti i soldi che hanno fatto con la borsa in questi anni grazie alle loro previsioni, ma perchè continuano a ricercare abbonamenti ai poveracci ricercatori di insider che popolano la rete?".
Risposta, sciocca quanto inevitabile "Ma non sarà che dei loro soldi, anche di quelli fatti a posteriori con gli abbonamenti, la borsa non ha visto il becco di un quattrino?".
Ai posteri.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto