BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andgui

Forumer storico
I custodi delle sacre scritture cicliche, si confondono tra loro in un coacervo di minzioni e finzioni, urinano qua e la per circoscrivere un territorio, come i leoni, perchè leoni sono e sbranano anche quelli della loro razza, cannibali ciclici.:hua:
Sono esseri soli, perchè solitaria è la scrittura personale che non deriva da verità, ma solo da interpretazione di leggende e miti antichi, non c'è confronto, non c'è condivisione, non c'è conforto multilaterale, solo la parola di uno che cozza con quella dell'altro e da li la solitudine dei numeri ciclici, fandonie in libertà, a costo 0 per cominciare, ma solo per cominciare...:D

Nn so perché, ma mi sembra di leggere la Bibbia.
Hai studiato in seminario?

andgui.
 

walter78

Forumer storico
E DOPO IL NASDAQ , ANCHE SU DOWJONES e S&P , ROTTURA IN OUTSIDE RIALZISTA DELLE 2 PRCEDENTI BARRE SETTIMANALI CHE ERANO INSIDE RISPETTO ALLA GROSSA BARRA RIBASSISTA DI INIZIO FEBBRAIO !!! CIAONE.....SU DOW SONO PIU' DI 2000 PUNTI IN DOTE !!!
 

walter78

Forumer storico
Eccolo là CZ ....era tutto previsto....era solo una correzione...noi l' avevamo già detto...che si sale ...ecc..... Ma se ri e ri Badisco, avevi detto a fine Novembre fine del Bull Market !?!!!!!!
 

lorenz33

Forumer storico
Grande OMAST, tu che ora pasteggi a caviale e sciampagna su caldi lidi caraibici a goderti i proventi del basheraggio, tu che ci hai lasciato in questa valle di desertificazione e solitudine in preda a perdite ingenti di capitale sudato, o grande OMAST, come avremmo bisogno di qualche altro copiancuoll trinnico e fappico per far tornare in noi la speranza di una Uniinmonamour a 22 euro entro luglio 2017.
 

lorenz33

Forumer storico
Stessa speranza di riveder in zona il caro JM, quello dell'azienda alfalgologaritmica e dei 4 amici al bar, tre seduti e uno che fa il palo.
Purtroppo si narra che anch'egli si sia portato fuori dalla portata del fuoco nemico della critica e solo ormai in quella più dolce e casalinga dei topini ammaestrati con sapienza.
CZ invece shonga da tempo e veleggia tranquillo nei mari del nulla, ben sponsorizzato da topini ipnotizzati che sanno e possono spendere, pur non vedendo tracce di terra da anni.
 

lorenz33

Forumer storico
JM da far accapponare la pelle. "Se non scende stamane, probabile che si salirà".
Non gli basta vincere facile dandosi 500 punti sotto e sopra l'area di chiusura precedente, non gli basta scrivere prima un analisi guardando i futures d'apertura e dopo un analisi sui prezzi di chiusura e qualche strombata nel mezzo come fosse Piccinini che fa telecronaca, non gli basta tutto ciò, l'elicottero era una pippa, invece con le aziende algologaritmiche c'è la gente che non sa più dove mettere i soldi guadagnati in borsa.
Sputano in aria e gli torna nel piatto, che schifo.:confused:
Intanto Uniinmona sempre spedita verso i 22 a luglio 2017, come OMAST a maggio 2017 ci ha indicato. Con queste cime di rapa, al massimo ti vengono bene le orecchiette.
 

lorenz33

Forumer storico
Ricordatelo bene che OMAST aveva indicato a metà maggio 2017 sui massimi di periodo di allora del mibbe, a 21800, che i 22 euro di Uniinmona erano ormai vicini, che i problemi delle banche in NPL erano ormai risolti, che l'occupazione e il PIL e la politica, avevano ormai trovato saldi equilibri, che tutto andava bene madama la marchesa.
Oggi OMAST se la sghignazza da qualche isolotto sperduto nel mar di caribe coi soldi vostri.
Pullastrell :jack: quanta gente ha gli armadi pieni delle azioni del franzoso?
Societè Generale, da cui il franzoso dipende realmente, sta aspettando di fare un offerta, ma aspetterà che il titolo sulla crisi politica prossima, se ne vada a 9 almeno.
 

lorenz33

Forumer storico
Mamma mia i soldi che stiamo perdendo senza i copiancuoll di OMAST, come faremo ad apparecchiare la tavola stasera?
Datemi un trin un brin e un fap, a qualcuno gliene avanza uno? :D
Cornutacci, ora che tolgono il diesel, come faccio senza FAP ? Pare che OMAST dopo una canna attaccato ad un FAP, vedeva i re magi che gli davano Uniinmona a 22 euro per luglio 2017, che disdetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto