BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Personaggi grotteschi dell'analisi borsistica.
Ieri confermano un target rialzista a 24000 per novembre e oggi stoppano a 22000 miseramente.
Questa è la triade OMAST JM e CZ, veleggiano su questi standard di coerenza.
Vergogna Mbrugliuon!!!!
Beninteso, se controllate voi stessi, stoppano i soldi in perdita ma continuano a raccontare che si sale, ma dove sta la coerenza in questa gente? Capisco che col paper trading si guadagna poco, ma se fate cosi pure con gli abbonamenti sarà dura.
 

cris72

Forumer storico
strepitoso Lorenz,
eppure mi sembra ancora un C.Z. gagliardo leggendo le prime 10 righe del suo articolo in chiaro.
Mi par di capire che siamo in prossimità di un supporto primario.
vediamo che accade nei prossimi giorni.
Ci sono troppe candele nere, ne deve per forza fare qualcuna bianca nei prossimi giorni.
Chissà se sufficienti per fare i famosi 24000 entro fine anno
 

lorenz33

Forumer storico
Si, 24000, 24000, prima 25000 a fine ottobre, poi 24000 a metà novembre, ora che siamo a 22000 a metà novembre, vediamo le nuove butad, ormai tra Omast e CZ e JM vi hanno abituato a qualsiasi cosa. Se non sale scende è il top che sa esprimere quella gente e ve lo dimostra col trin col brin e col fap, oltre che coi copiancuoll.
 

cris72

Forumer storico
mi sono allontanato un po.
riaccendo il monitor
e vedo che hanno reagito dal supportone indicato da C.Z.
era molto difficile che lo rompessero subito
 

walter78

Forumer storico
CZ è fantastico !!! Consiglia di comprare Long Fib e Miniib , vede occasioni eccellenti con il minimo fatto Ieri di rientrate , ma lui intanto Ieri ha chiuso !! Parla di "bambini abbandonati" (ah ah ah ah .....) forte segnale rialzista....ma intanto lui scommetto che dopo lo s.ll di Ieri non è rientrato long ?!!!!.....che personaggi !!!!!
 

jolli joker

Forumer storico
CZ è fantastico !!! Consiglia di comprare Long Fib e Miniib , vede occasioni eccellenti con il minimo fatto Ieri di rientrate , ma lui intanto Ieri ha chiuso !! Parla di "bambini abbandonati" (ah ah ah ah .....) forte segnale rialzista....ma intanto lui scommetto che dopo lo s.ll di Ieri non è rientrato long ?!!!!.....che personaggi !!!!!
A lui e' un pezzo che l'ha abbandonato il cervello.
 

lorenz33

Forumer storico
JJ uno che va seguito, un antibasher........come me. :cin:
Caro Cris, hai presente CZ?
Un cattivo esempio, come fare il frocio col ckiulo degli altri.
Patetico.
Intanto passano i giorni le settimane i mesi, ne mai visto il 25000 a fine ottobre2017 e ne il 24000 vedremo domani, riguardo CZ.
Da parte di OMAST, ne mai visto il 24000 a luglio 2017 e ne il 22 di Uniinmona stesso periodo.
Questi sono basher perditempo, un ammasso di copiancuoll e vecchi ricordi di quando facevano i bancari in qualche ufficio sperduto di Torpigna.

Diagnosi: "Frequentare di più i nipotini e qualora non ve ne fossero, provare a frequentare balere di liscio e provare ad incontrare attempate signore disposte a compagnia noprofit".
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
e nemmeno li vedrete i 24.000 di fuzzi ! in 2 tempi ai 21.500 / 21.400 punti .. quindi , fatti i 21.900 e spicci come primo affondo , ritraccio sui 22.450 / 22.550 punti ( differenziale dal massimo circa 550 punti ) , quindi a scendere sotto i 21.900 di ulteriori 550 punti .. a sviluppare costruzione discesiva di brevissimo sui 21.450 / 21.400 punti .. da li dovrebbe partire ulteriore ritraccio sulla discesa .. dal grafico del sito di robert si evince una salita da quel punto .. attenzione che se sviluppa costruzione a specchio , col cavolo si superano i massimi fatti ( 23.100 cc ) si può benissimo fermare all'intermedio .. quindi 23.100 - 21.450 / 2 .. 775 .. 22.225 cc .. stiam a vedere ..
i 22 di unicredit ? ( hanno fatto tanti di quei accorpamenti che ho perso il conto , dovrebbero essere i 22 centesimi di euro ) dimenticatevelo , mica stanno li a regalare le banche ..
 

lorenz33

Forumer storico
i 22 di unicredit ? ( hanno fatto tanti di quei accorpamenti che ho perso il conto , dovrebbero essere i 22 centesimi di euro ) dimenticatevelo , mica stanno li a regalare le banche ..

Si, ma diglielo a OMAST, che so Pasquale io?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto