BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Si stava entrando in un periodo felice, Franzosi a capo di borse fallite che si presentavano come le panacee di tutti i mali, npl in via di esaurimento e sistemazione, PIL italiano che OMAST dava in volo ulteriore nei prox anni, Eni volante, Enel volante, banche in ascesa.
Che succede OMAST, trova un copiancuoll che rincuori i cuori, ma non rilasciare minkiate shong alla "La borsa è difficile e fate voi, nessuno vi punta la pistola alla tempia".
Certo questo no, ma i guri alla come sei te, fanno derapare e uscire fuori strada anche i migliori fuoristrada in commercio.
Vergugn! Mbrugliuon!
 

lorenz33

Forumer storico
brexit.PNG
 

lorenz33

Forumer storico
Brexit o non Brexit si crollerà.

Fino a quella data sarà massacro, poi forse.....

Ricordate bene, OMAST è aperto ad ogni soluzione, è long per i 24000 di mibbe per i 22 euro di Uniinmona, ma nello stesso tempo già aperto a qualsiasi soluzione crollista.
Comportamento tipico dei superperformanti da forum, quelli che se si scende loro fanno gain perché sono long ma coperti con le option Put ed anche esattamente l'inverso se sono short.

Dio ce ne scampi e liberi. :benedizione:
 

lorenz33

Forumer storico
Quelli della serie "Io se piove ho la copertina".
Non fatevi fregare da quella gente, se va esattamente al contrario e in poco tempo vanno sotto di una cifra, avevano già previsto tutto, saranno contenti anche del contrario di quello che dicono, quelli sono i superperformanti da forum, perditempo eterni.
Della serie, meglio tradarla da casuccia la pensione che giocarla al videopoker.
C'è gente losca nel bar di fronte e si rischiano testate improvvise.
Antichi bancari stanchi sulla via del tramonto psicofisico.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Anche oggi longando a morte, pur scendendo il mibbe a capofitto da giorni, OMAST porta a casa bei guadagni, bisognerebbe capire come fa quel geniaccio.
Saranno le copertine? :d:
Voi dite che sono le fregnacce? Ok, ma intanto lui fa guadagni mirabolanti e noi sempre sotto.
 

jastin

mi prendo una pausa
Brexit o non Brexit si crollerà.

Fino a quella data sarà massacro, poi forse.....

Ricordate bene, OMAST è aperto ad ogni soluzione, è long per i 24000 di mibbe per i 22 euro di Uniinmona, ma nello stesso tempo già aperto a qualsiasi soluzione crollista.
Comportamento tipico dei superperformanti da forum, quelli che se si scende loro fanno gain perché sono long ma coperti con le option Put ed anche esattamente l'inverso se sono short.

Dio ce ne scampi e liberi. :benedizione:
fino a quella data? eehhehe io qualche dubbio c'è l'ho:D:D
 

lorenz33

Forumer storico
Continuano i guadagni iperbolici di OMAST e gli altri re magi JM e CZ. Il mibbe sempre in gran spolvero e diretto a 24000 a luglio 2017, anzi no, ora pare a Natale.
Uniinmona verso i 22, ormai a un passo, grande previsione di OMAST quando a 18 invitava a comprare a mani basse, lui lo ha fatto e non sa più dove mettere il gain.
Questa è gente cazzuta, veri esperti di insider, gente da seguire, gente col retropiffero....Firuliiiiiii, firulàààààà,:depresso:
 

lorenz33

Forumer storico
Come vi dicevo, OMAST appena chiamato il long da 18 euro per Uniinmona, probabile abbia shortato a sangue il titolo. Stessa cosa sul mibbe, ve lo dicevo a tempo non sospetto. OMAST presto sarà più short di me, ma a voi v'ha fatto longare l'anima.
Certo, perché OMAST non è un pensiero libeeeeroooooo, OMAST è basherizzazzioneeeeeee.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto