BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
"Risolti tutti i suoi problemi di NPL, di gestione, di sovraccarico sportelli di sovraccarico assunzioni di sovraccarico di melma, a fine luglio 2017 Uni in mona sarà a 22.Con un franzoso cosi a capo di quella perla bancaria, comprate a manibasse". Ci disse il CANUTO.
E prendetelo a k...o alto. :d: Disse Lorenz.
Ricordate quello che vi scrive Lorenzo vostro, ancora la vera cacca nostrana ed europea, non è uscita fuori, come tutti credevano, compreso CZ con quella previsione di 12500 a gennaio 2017, dopo il referendum perso, la elezione di Trump, la Brexit non definita, no, la vera melma sta covando nelle fogne.
Io, quello melOMASTICO. :-x
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Altri aumenti di capitale sono già in previsione nelle segrete stanze, non sarà subito, ma in borsa ed in finanza, domani è già oggi.
La BCE già consiglia agli istituti di ricapitalizzarsi per far fronte all'enorme pozzo nero nei bilanci dovuti agli NPL a prezzi stracci.
Nella borsa del CANUTO, gli stracci volano da tempo.
 

lorenz33

Forumer storico
Tutto come previsto, della serie "Ve lo avevo detto".
Da maggio si era detto " Mibbe 24000 a fine luglio e Uniinmona a 22 euro".
Direi che la precisione certosina di certe valutazioni trinniche brinniche e fappiche non ha eguali.
Allora avanti cosi con il Canuto shong, non si può mai perdere.
"Siamo vicino ad uno storno poi risale".
Non ci prende nemmeno quando dice il contrario di quello che dice, imbarazzante.:D
 

lorenz33

Forumer storico
Come dicevo, il mibbe è come l'Inter, sale in classifica e ancora deve capire il perchè.:eek:
Blackrock nel frattempo continua a pasturare il tratto di mare antistante la palafitta omastica. Attenzione che quei PALI appuntiti infilati nella sabbia sono instabili, se se ne rompe uno, probabile vada dritto dritto nel......Capisci a me paisà.:fiu:
 

lorenz33

Forumer storico
La Turri è negativa sul Mibbe, come me, mica siamo OMASTICI shong noi.
Dire tutto e il contrario di tutto man mano che si saliscende, è tipico dei MASTI da forum superperformanti, quelli eterni che sono qui da sempre a discapito di tutte le defezioni.
Loro non si scandalizzano, non demordono, non si stufano, non cedono, non mollano, non si annoiano, come avete letto, per loro è un lavoro, l'unico che potevano fare stare inchiodati in solitudine davanti ad un monitor vitanaturaldurante, un lavoro o una condanna?
"BASHER is your job"
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Ricordate ve l'ho scritto da tempo, dopo aver dato a 21800 a maggio il 24000 per i 2 mesi successivi, 22 Uniinmona, si è cominciato piano piano a dare possibile reazione negativa del mibbe, quasi per dare a intendere "Ora scende e si ritempra per nuove salite".
Purtroppo gli omastici basher, stanno li a dire il contrario di quello che accade, tanto che a parte non salire una minkia dai 21800 fino a quando han detto "Ora stornicchia" 3 mesi dopo, eravamo appena sopra i 22000, non si sta nemmeno stornicchiando continuando a vivacchiare con volumi ferragostani.
In pratica lo vedete voi no? Basher is your job, succede il contrario di quello che dicono, sempre. Imbarazzante leggere scarabocchi di giocate al lotto taroccate con photoshoppamenti vari.
Mancare l'appuntamento coi giardinetti con 2 stracci di nipotini, che chi non ce li ha, sarà motivo di rimpianto più che un loss ben assestato.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Le grandi case d'affari manipolatrici del mercato, sanno già il timing della notizia che farà affossare tutto, ma che sei Pasquale tu? Allora subisci in silenzio e continua a prendere schiaffi.
 

lorenz33

Forumer storico
La cosa più complicata è dare al popolo americano una giustificazione sostanziosa per togliere dalle loro tasche ricchezza.
Prima sono state le torri, poi la Lheman, ora?
Tutto il resto trinnico o brinnico o fappico che si voglia, è solo conseguenziale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto