BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Quello che non si deve fare e non si è fatto, guardandosene bene ed usando ogni mezzo, legale ed extralegale, è favorire situazioni di imbarbarimento populista, la nascita e la salita al potere dei partiti del popolo, quelli antieuropeisti, quelli che alla deriva immigratoria, risponderebbero all'Europa come ha già fatto Londra....EXIT.
Allora bastone e carota da un po, hanno in fretta e furia fatto scendere i livelli a inizi scorso anno, per avere poi tutto il tempo e con tanto tempo, di far finta di riportare tutto verso la serenità, senza dar
ad intendere che il mostro vero se lo stanno riservando appena la casta europea sarà interamente seduta tranquilla sugli scanni più alti, a dirigere "In nome del popolo sovrano".
 

lorenz33

Forumer storico
Un mio amico ieri mi ha detto " Sai una cosa Lorenz? la borsa italiana di questi tempi, è come l'Inter, sale in classifica senza sapere il perchè!". :D

Forza Juve.:winner:
 

lorenz33

Forumer storico
Sono 3 o 4 "fondi sovrani", sovrani dell'imort....Che con pochi volumi da tempo immemore fanno il bello e cattivo tempo sui mercati internazionali, sul nostro poi, lasciamo perdere, se prendessi la liquidazione anticipata, potrei manovrarlo anch'io.
Sanno bene che pur regalando qualche bruscolo a qualcuno, folle longalone della serie "Aaaamaloooo, aaaamalooo, il tuo longhe aaaamalooooo" alla fine gli riprenderanno tutto con gli interessi, non scopro nulla no?
 

lorenz33

Forumer storico
Se penso che ieri certi OMASTICI incollanti, parlavano già di " Forse un po si comincerà a scendere per poi fra qualche seduta risalire ".
Cavolo gli è bastato un copiancuoll della banca tedesca su Uniinmona per farlo capitolare dalla longarella?
Quando si dice avere le idee chiare e andare avanti come un panzer eh? o_O
Lancio moneta, tecnica sopraffina, OMAST che prova giorno per giorno a dire la sua, i risultati sono un flat da 21350 mai più rammentato e un long a chiacchiere per i 24000 alla palla avanti e viva il parroco, in origine per luglio, poi per agosto, ora per settembre, ma pare già spostato per ottobre e cosi via.
Blackrock gli tiene gioco al sor bisca, se sapesse che sta avendo solo kiul.
Pronti discorsi e concetti e copiancuoll sopraffini e alternativi qualsiasi cosa succeda, come già avete letto, da un po che è partito un flat, ma anche long e poi uno short ma per risalire.
Tutto a spanne, scontato, leggendo giorno per giorno quel che accade.
Vedrete che il trin un paio di settimane dopo, lo aveva previsto, quello che accade o che accadrà. Siamo in mano di un redivivo ganner e non lo sappiamo, cavoli che ignoranza.
E vai con la polvere sotto al tappeto, ma che bella la borsa parlata.
 
Ultima modifica:

cris72

Forumer storico
grande Lorenz, bisogna dare atto che C.Z. è stato strepitoso. chapeau. Ci ha preso.
Ma proprio stavolta ci doveva prendere?
Sembra uno dei migliori sul lungo comunque
 

lorenz33

Forumer storico
Scusa Cris, ma CZ ha preso cosa? :mmmm:
Parli del 25000 per ottobre?
Dagli tempo, mica è ottobre e mica siamo a 25000.
Presto ci saranno grooooosse sorprese che pure l'OMAST in fretta e furia cercherà nel suo librone delle sparate alternative cosa poter dare in pasto ai 3 o 4 topolini dietro al piffero. :D
 

lorenz33

Forumer storico
Studiatevi i basher guardate come lavorano, sui bassi volumi dove i loro padroni distribuiscono la cacca, vi danno target meraviglio si con migliaia di punti di gain da fare, vedi OMAST coi 24000 per luglio o CZ coi 25000 per ottobre. Quando siete dentro con tutto il pacco, dopo 5 o 600 punti di gain, cominciano a parlare d'altro, loro salvano la faccia e voi dopo qualche giorno perso il gain, sarete già in loss di 1000 punti.
Tecniche antiche, ma ti diranno "Io avevo parlato di salite e salite ci son state, (600-700 punti) poi ho parlato di flat o short e infatti scendono".( -2000-3000-4000?)
La massa longalona non avrà nemmeno il tempo di capire quel che accade, lossando da schifo, che già vedrete OMASTICI incollanti che chiedono plausi e abbracci dai topini del piffero, soldi ne avranno dai sostanziali.
Sono imbattibili, invincibili, vi sostengono per 600 punti e vi mollano dopo -2000.
Queste sono macchinette umane, del resto i sostanziali han bisogno di loro e loro hanno i tornaconti del caso.
 

cris72

Forumer storico
ciao Lorenz, C.Z. ha azzeccato il famoso "sprint rialzista" con superamento dei 21900.
Ora parla di uno storno di breve. Immagino che sia propedeutico al vero tsunami long
 

lorenz33

Forumer storico
No, no, tranchili, siamo troppo bassi ancora per scendere da qui, prima si salirà per i 24000 a luglio 2017, come da programma Omastico. :d:
Capito Cris? Quando hai questo genere di dritte anticipate, approfittane che di OMAST ne nasce uno ogni 100 anni.
Il prossimo non facciamo in tempo a seguirlo.;)
Da maggio che te lo scrivono strillandolo, dai 21800, "Non si scendeeeeeee, lo volete capire? Siamo al 20 luglio, manca poco ai 24000 ormai, direi che OMAST ancora una volta ha fatto shong. :p
Quanto è bello fare trading con la macchina del tempo, le prendi tutte o quasi, col time's navigator, siamo tutti advantage, bella paisà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto