BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastin

mi prendo una pausa
oramai il Lorenz iè comm a ddroga non se ne può fare ammeno di leggerlo!!:D:D
sul 2027 non sono d'accordo.. ci aspetta il fantomatico ciclo epocale
 

jastin

mi prendo una pausa
in questi due ottave che ci conducono a fine mese qualche barattolo di miele gli orsi dovrebbero poterlo ottenere
non scrivo livelli perché la manipolazione è fuori da ogni logica
 

lorenz33

Forumer storico
Sono chiaramente in tonnara, tirati i remi in barca ora dovrebbero anco tirare le reti e indirizzare tutti i tonni verso zone ben precise. A quel punto inizierà la mattanza vera e propria.
Sono tecniche antiche e chi fa l'animalista e dice non lo fate, presto si troverà costretto a smentire tutto e ad affiancarsi al pensiero tonnastico, suo malgrado.
Quello sarà un momento toccante.
L'OMAST costretto a smentire l'ingresso verso il nuovo Mondo di rialzi e di abbondanza e appoggiare il Lorenz nello short più incallito.
Se va come dico io e cosi andrà di certo, per un po l'O MAST non lo vedrete. Se invece sbaglierò, continuerà a scrivere come se nulla fosse che se non scende sale e :bla::bla::bla:, ma non saranno momenti che passeranno inosservati e anche quell'atteggiamento sarà sanzionato dal castiga omast. :fiu:
 

lorenz33

Forumer storico
I dubbi assalgono l'O MAST che non vede svilupparsi il pensiero longalone 24000 a luglio, che a maggio scorso, credeva ormai ad un passo. E' costretto ad interagire col Lorenz quasi come dovesse esorcizzare i mostri che lo assalgono, mostri sostanziali che ti entrano dentro e non se ne vanno.
Qualche punticino long lo fa entusiasmare, ma il tempo passa inesorabile e anche O MAST ormai incapunitosi per una teoria trinnica fallimentare all'ennesima potenza, comincia a vacillare, sempre meno sicuro di se stesso e con i dubbi che lo assalgono togliendogli sonno e sorriso.
Il concetto sopra esposto da nella sostanza un flat operativo OMASTICO dai 21350 non più commentato, provando a commentare le posizioni degli altri e nascondendo sotto al tappeto la propria polvere, restando in teoria con le vecchie posizioni long a 24000 per luglio.
Un coacervo di menzogne e bilaterali concetti, che se non succede questo allora non succederà nemmeno quell'altro, nella sostanza quasi impossibilitato a mangiarsi i grandi rialzi paventati molto tempo fa, ma anche il nulla che vede svilupparsi da tempo immemore e quindi nell' empasse più totale.
Invece a me il :-D non me lo leva nessuno.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Quando non indossi un vestito OMASTICO, fatto di copiancuoll e tecniche trinniche sopraffine nonchè giudizi econoplastici su quella teoria finanziaria e quella prospettiva geopolitica, non ti serve mentire e nascondere quello che non ti è riuscito.
Io trasparente all'inverosimile sono in perdita e nemmeno di poco, l'OMAST invece ha sempre guadagnato, sempre investito con post di grandi guadagni longaloni da maggio.
Certo, usando i CALLI e le Putt..ne, si diventa ricchi, ma voi lettori quelle tecniche non le apprenderete mai, è roba da ricchi della finanza, da basher inCALLiti, porca PUT...tena. :D
In effetti anche un mio amico tempo fa mi disse "Guarda che se investi in PUT..ne, e le posizioni bene, in angoli gannici strategici, c'è da diventare ricchi".
In effetti ora gira in Porche....E di Porche ne ha davvero tante, tutte al suo servizio :p
 

lorenz33

Forumer storico
Dai scherzo....In effetti anche O MAST scherzava quando dava un 24000 di mibbe a luglio.
Sapete, lui ha già toppato, io col VIXI devo aspettare fine novembre, quindi si dovrebbe rispettare Lorenz.
Io se saremo a 24000 per Novembre, se!!, mi scuserò di aver toppato, ma voi avete letto scuse OMASTICHE per un 24000 a luglio solo sognato?
Certo che chi a 21800 4 mesi fa, credendo in una teoria trinnica strampalata si è giocato casa, trovandosi ancora ai prezzi medi di allora, con tutto il decadimento di norma, li sta trovando scherzi del..c..zo. :d:
 

lorenz33

Forumer storico
Ci tengo a precisare, come già fatto più volte, ma repetita juvant, OMAST è un personaggio della mia fantasia, come 24000 a luglio era un target della fantasia di OMAST.
Sono pesi campione, strutture filosofiche che servono a estrapolare concetti, si deve dare un nome al fallimento longalone. Io l'ho chiamato OMAST.
Stat'v bbbuon.:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto