BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
E purtroppo hai ragione, non essendo un O MAST, non nego mai l'evidenza. Negare l'evidenza la lascio agli O MAST dei forum, sempre performanti , sempre con le copertine opzionali che se sono long e si scende, loro guadagnano. Dio bonino che soggetti.
Dalla mia?
Un -2,5% un giorno di questi, come da dati in alto, che rende vani 4 mesi di rialzi, in poche ore spatapuffete, ogni cosa che sembrava apparirà diversa....O MAST metterà mano alle comunicative alternative già preimpostate del tipo "Ormai eravamo tirati" "Era chiaro che stavano distribuendo" "Per ora si scende un po ma poi si torna a risalire". Cose che le memorie dei trader non mantengono, la fortuna estrema dei sostanziali.
Poi certo, non sarà che l'inizio, certo non potrà e dovrà essere la fine secondo i miei calcoli.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Gli O MAST sono genta che racconta cose che non avvengono, ma al contrario di me che non mi vanto di nulla, come dice qualcuno losso ed è vero, gli O MAST vi racconteranno di guadagni stratosferici con il loro 24000 a luglio mai esistito. Vi racconteranno che dovrà arrivare, poi nel frattempo si può anche andare flat o short perchè questa è la borsa bambolo.
Gli O MAST sono eterni, invincibili, inattaccabili, non cambieranno nick perchè le hanno dette tutte, come puoi incolparli di consigli sbagliati. Ti han detto di andare long verso i 24000, poi di stare attenti perchè se dopo 4 mesi da maggio si sta sempre intorno ai 22, forse è rischioso longare ora, loro non lo fanno, sono flat, ma il trend è per i 24000.
Loro flattano dai recenti minimi a 21350 e da alora chiacchierano soltanto, tanti copiancuoll e posizioni trinniche e fappiche. Se sale si entusiasmano e sono qui, se scende li vedi meno perchè meno supportati dalla seduta UP.
Gli O MAST fanno danni, è risaputo, ma questo è il loro lavoro e non perdono mai, le copertine li salvano sempre, strategie Callistiche e Puttiche che se scende e sono long, guadagnano sempre.
Si, i superperformanti non hanno bisogno di essere long se sale o short se scende per guadagnare, il vero O MAST, sa guadagnare in ogni situazione.
Se tu non hai ben interpretato quello che volevano dire, è un problema tuo, se l'uscita da un setup è di max, di min o di continuazione, quello lo si vedrà dopo, in base a ciò che succederà. Se tu pensi di aver capito la solfa a spanne, invece farà il contrario, era il contrario che andava fatto, ti dirà O MAST, non hai capito niente. Le possibilità sono 3, max, e quindi poi scende , min e quindi poi sale o continuazione del trend in atto.
Quale posizione prendere? Bè, aspetta un paio di settimane dopo e sarà chiaro. Nel frattempo? O MAST avrà sempre qualcosa da dirti. Se non sale pepe, se non scende sale, se non va li, poi andrà la etc...
Molti auguri. :D
 

lorenz33

Forumer storico
Se vai a fargli le pulci nei post indietro, nei siti indietro, nei blog indietro, leggerai ora che sono sempre stati long, nulla di più falso, è evidente.
A novembre 2016, il gannico CZ era short per i 12500 a gennaio 2017, tutto molto dettagliato, angoli versetti biblici, numerologia allo spasmo etc....
Da allora ha cambiato molte volte, ma oggi ti dice che l'ultima previsione per i 25000 è quella giusta e che lo dice da sempre....FALSO.
Ma quello è uno, l'O MAST nostro sta allo stesso livello, se andate indietro a mesi fa, non aveva le stesse sicurezze dei 21800 da maggio con i 24000 in canna.
Nel 2016 O MAST era drammaturgico e si aspettava carestie e pestilenze.
Questo è il teatro degli stracci, una commedia all'italiana fatta di sofismi e di dietro le quinte, si prendono abbagli e si risponde a domande scontate dando risposte nonsens.
Quando il tuo pubblico non serba memoria, puoi fargli ingoiare quello che vuoi, lo sanno tutti, Sostanziali per primi, ma anche chi campa beato in questo Mondo, parlando di borsa e non operando.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Quello che scrivo, voi lettori attenti, ma meno pennellanti, nel senso che scrivete meno e no che usate meno il pennello, ci mancherebbe :D lo sapete, lo avete sempre saputo, ci state rimettendo poco ad oggi, ma fra qualche mese? Come la porterete a frutto la posizione 24000 long e 22 Uniinmonaamour?
Chiedetevi questo oggi, poi quando arriveranno le risposte, forse sarà troppo tardi e come al solito con la coda tra le gambe resterete taciturni a leccarvi le ferite tra 4 muri, ingrasserete pieni di schifezze intorno per risollevare l'umore e avrete partecipato invano ad una giostra che toglie ore e luce al bioritmo quotidiano.
Risk benefit, risk benefit, risk benefit, questo sconosciuto.:melo:
 

lorenz33

Forumer storico
Gli atti previsti di questa commedia erano 3.
Direi che siamo sul finire del terzo atto.

Poi i longaloni saranno accompagnati verso il fuaiè dove è stato previsto un ricco buffett.
L'ultimo, per ingozzarsi prima dello scannatoio. :benedizione:
 

lorenz33

Forumer storico
Mi dicono che qualcuno, basher conclamato, per non cadere indietro si butta avanti e da del basher a me, bene.
La più classica delle macchine del fango, sempre utilizzata in ogni guerra di posizione, non mi meraviglio.
E quanto starei guadagnando in miliardi longando invece che shortando da maggio quando è partito il target su + fronti, quello che mi fa cappellare il velopendulo, 24000?
Io sono per i 24000 da 4 mesi? Non so più dove mettere i soldi, forse sono per i 30000? 40000? Chi offre di più? :rotfl:
 

lorenz33

Forumer storico
"Brexit o non Brexit si crollerà....."
Il giorno dopo siamo scesi del 12,5% in una seduta, Uniinmona ha perso il 25% in una seduta.
Sono long ma basherizzo lo short e scrivo che si crolla? Perchè poi si sarebbe crollati davvero?
Non era meglio scrivere "Brexit o non Brexit si vola verso i 24000".

Siamo in recupero? Certo, perchè non si sono scontati gli effetti che gli avvenimenti 2016, politici, porteranno nei prossimi mesi/anni.
Sarebbe stato troppo scontato e venivamo da un gennaio 2016 di crollo inaspettato e senza motivazione.
 

lorenz33

Forumer storico
E' da un po che non si scende del 12,5% in una seduta.....:D
Gli astri, ma non quelli di CZ, altri, mi dicono che le lune si stanno posizionando al meglio nel mese del VIXI, un di vedremo.....:devil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto