BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cris72

Forumer storico
Dai che mancano pochi minuti e se Marietto sfiora il tapering, aprite :ombrello: che.....Arruvai? Chiuov!!!!!!!

30-60-90-180-270-360 ?

Indovinate l'angolo giusto.

a 90? Presoooooo!!!

Che avevate capito, 90 la paura:p


okkio che gann è positivo.
siamo io, te e Bini Smaghi. ma che dice Bini Smaghi?
 

lorenz33

Forumer storico
Pare che qui al forum d'assago, ne sappiano più di Smaghi, tutti a 24000 con la massima serenità, non c'è mai stato un Mondo migliore......A parte quell'angolo a 90, che pur esiste in geometria e.....In caso, a 90 fa male.
 

wdgianni

Forumer storico
Pare che qui al forum d'assago, ne sappiano più di Smaghi, tutti a 24000 con la massima serenità, non c'è mai stato un Mondo migliore......A parte quell'angolo a 90, che pur esiste in geometria e.....In caso, a 90 fa male.

Io non ti ho deriso per le posizioni short in sofferenza, anzi ti ho detto che capisco cosa si prova essendoci passato, tu invece ti diverti nel farlo !!!!!

Stai bene.
 

lorenz33

Forumer storico
No, non mi diverto, non mi diverto, sembra che mi diverta, ma non è cosi, è un po il gioco delle parti, ma non derido nessuno, se qualcuno viene qui e mi dice che........Allora mi deride? No? Nemmeno io lo faccio, i toni non fanno la sostanza, è tutta apparenza. Sono sereno, serenamente corto.
 

lorenz33

Forumer storico
Al Paese mio si dice " Frecheme doscie".
Fregami ma non darlo a vedere.
Fregalo subdolo, faglielo capire dopo, quando sarai lontano.
Dagli del coglione con stile, metti molta forma in poca sostanza, cosi...Con un poco di zucchero la pillola va giùùùùùù.

Io non sono Mary Poppins, molti invece la imitano.
 

lorenz33

Forumer storico
C'è una guerra in corso tra ribassisti e rialzisti, per ora i secondi tengono le fila, ma per quanto potrà durare, siamo logici, sono logori, le vesti a brandelli, le scarpe di cartone bucate, la fame, tanta fame dopo mesi di percorrenza, hanno finito le vettovaglie, ora c'è solo la resa loro dinanzi.
Sappiatelo, non faremo prigionieri, abbiamo subito abbastanza, saremo spietati.
Io sono short da molti mesi, vero è, dunque, come posso avere pietà dopo averne subite di ogni. Quel gap di dicembre lo ricordo come fosse ieri, 17800 saltati a piè pari, un fendente che mi fa ancora sanguinare.
 

lorenz33

Forumer storico
GORDON GEKKO

In poche parole, a suo avviso, Wall Street sta salendo grazie alla regia dell’amministrazione Trump.

Per questo, aggiunge, “non voglio essere sui mercati in questo momento perchè non so quando la spina sarà staccata”.

Il “Plunge Protection Team”, letteralmente “Team di protezione contro il crollo” venne creato da Ronald Reagan l’anno successivo al crash di Wall Street del 1987.

Lallora presidente degli Stati Uniti invocò la creazione di “un gruppo di lavoro sui mercati finanziari” (Working Group on Financial Markets), che diede vita al PPT.

Si ritiene che, come suggerisce il nome, il gruppo abbia l’incarico di mantenere la stabilità sui mercati, evitando qualsiasi crash come quello del 1987; si crede anche, in base alle indiscrezioni, che il gruppo informi del suo operato solo il presidente Usa, sebbene a essere coinvolti siano anche il segretario al Tesoro, il numero uno della Sec e il presidente della Fed.

- See more at: Parla il Gordon Gekko vero: rally Wall Street? Dietro c'è il governo con team contro crolli creato da Reagan - FinanzaOnline
 

lorenz33

Forumer storico
E' tutto un castello di carte, basterà un alito di vento giusto e vien giù come un ponte sulle autostrade italiane.
Scusate i copia e incolla, questo è lo stile del maestro, non vorrei usurpargli il titolo.
Pare che coi copia e incolla americani, sia diventato una leggenda, ricco sfondato, ormai passa di qui solo per cazzeggio con i friends, tanti ne ha ormai accumulati di beni al sole.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto