BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Comunque, l'analisi tecnica Elliott e Gann + Bini Smaghi, la pensano come me, saremo 4 scemi, tutto è possibile, ma se la rete è tutta long, ci sarà un motivo, qualcuno deve perdere e la tempesta perfetta, Smaghi docet, chissà com'è è per novembre, mese del VIXI, coincidenze pericolose.
Comunque per ora c'è il gap di dicembre che fa da calamita e ci si arriva per fine giugno, poi in estate si risale e tra settembre e novembre, ci sono 3 mesi per cappottarsi.
Fate il vostro gioco. Io il mio l'ho detto e scritto, al contrario della media che tace e sghignazza sul nulla.
 

lorenz33

Forumer storico
Ho resa pubblica un opinione, non vedo cosa ci sia di strampalato tra le innumerevoli che si trovano sulla rete, nessuno deve sconvolgere la propria per seguire la mia, poi qualcuno perderà, sempre che ci abbia messo i soldi, io l'ho fatto e per ora losso, altrimenti sarà solo un sconfitta psicologica, 12000 del resto, è solo psicologica. :)
 

cris72

Forumer storico
Ho resa pubblica un opinione, non vedo cosa ci sia di strampalato tra le innumerevoli che si trovano sulla rete, nessuno deve sconvolgere la propria per seguire la mia, poi qualcuno perderà, sempre che ci abbia messo i soldi, io l'ho fatto e per ora losso, altrimenti sarà solo un sconfitta psicologica, 12000 del resto, è solo psicologica. :)

concordo
 

lorenz33

Forumer storico
Falli salire ancora, da più in alto ci si cappotta meglio e con velocità al quadrato.
Come si fa solo ad ipotizzare un 24000 per l'estate, davvero ognuno può dire la sua e per me ci sta e chi lo dice non lo si ostacoli, ad ostacolare che gusto c'è? Chi legge facesse quel che crede e dicesse anche lui la sua, non seguisse ne me ne chi è long, ne sulle basi di intuizioni, ne su basi tecniche che nulla ha un fondamento oggettivo tale da essere matematicamente realizzabile, dunque.....
Si dice " Sbaglia con la tua testa", ed è giusto, ma non c'è emulazione che tenga ad impedire a qualcuno di dire la sua se poi qualcun altro lo legge lo segue e sbaglia.
E' un teatrino infinito.....
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico

:) ci siamo capiti ?!?!

Poi personalmente non faccio il tifo, cerco solo di seguire dei segnali che traggo da quelle poche cose che conosco! Il Ftse lo seguo non in maniera assidua come faccio con lo Stoxx50, ma posso dirti che la rottura la rialzo sul Ftse, della barra trimestrale gennaio/marzo, ha dato un segnale long di notevole entita' e fin quando reggeranno i minimi di barra, oppure saremo arrivati al prox set up sullo stesso time frame battendo un max e quindi generando un sell, personalmente a vendere non ci penso proprio.

Quindi errato o giusto che sia mi attengo a dei segnali e non alla pancia. :)

Se hai avuto modo di leggermi, sono anni che predico long......fortuna? caso? puo' darsi ! Ma certo appena avro' un segnale che mi dira' il contrario cambiero' posizionamento.
 

lorenz33

Forumer storico
Dai che mancano pochi minuti e se Marietto sfiora il tapering, aprite :ombrello: che.....Arruvai? Chiuov!!!!!!!

30-60-90-180-270-360 ?

Indovinate l'angolo giusto.

a 90? Presoooooo!!!

Che avevate capito, 90 la paura:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto