BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wdgianni

Forumer storico
Gran professionisti i Sostanziali. Ieri han dato parvenza di trend long immenso, tanto da recuperare un crollo annunciato,
Ora molti short avranno mollato in loss e sono tutti long e li saranno epurati definitivamente sul prosssimo crollo da lunedi prossimo e via dicendo. Stacco dividendi 315 punti in meno e depressione totale sui listini, a 20500 è solo psicologia e non basteranno.
Io per me shortissimo, il più vicino, il 4° a 20950 fibbone corto.
Gli altri 3, come per il MRDOING, impantanati sui 17800 origine del gap di dicembre che come calamita attanaglia il fetuso appena sopra i 21000.

Potrai aver ragione, te lo auguro perché so cosa si prova essere in loss, ma proprio perché ci sono passato, una cosa l'ho capita, mai avere la presunzione di essere dalla parte giusta e incamerare perdite giustificandole con argomentazioni che potranno avere anche delle fondamenta nella morale quotidiana, ma che non hanno nulla a che vedere con i mercati finanziari, non avresti dovuto fare il trader ma il predicatore......con stima.
 

lorenz33

Forumer storico
State attenti, il brin il trin e il fap parlano chiaro, qualcosa non quadra perchè qualcuno sta mentendo. Se il fap è tappato, perchè la centralina non mi manda ancora in protezione il sistema? Il turbo non cala, la sonda lamba da avaria cosi come il debimetro, ma la macchina ancora va. Lo so come van queste cose, a metà percorso autrostradale ti lascerà a piedi, sarà lunga la partita longer e tutta a tuo svantaggio. Lo dice anche Gann, ribasso iniziato, Elliott non vi dico, la Turri oggi metteva paura, vendete banche, pure Unimonamour perchè sta andando verso i 12.
Mamma che roba.
 

wdgianni

Forumer storico
State attenti, il brin il trin e il fap parlano chiaro, qualcosa non quadra perchè qualcuno sta mentendo. Se il fap è tappato, perchè la centralina non mi manda ancora in protezione il sistema? Il turbo non cala, la sonda lamba da avaria cosi come il debimetro, ma la macchina ancora va. Lo so come van queste cose, a metà percorso autrostradale ti lascerà a piedi, sarà lunga la partita longer e tutta a tuo svantaggio. Lo dice anche Gann, ribasso iniziato, Elliott non vi dico, la Turri oggi metteva paura, vendete banche, pure Unimonamour perchè sta andando verso i 12.
Mamma che roba.

.......Vabbe' !!!!! una due tre, poi personalmente non lo trovo piu' divertente ! Buona vita.
 

wdgianni

Forumer storico
State attenti, il brin il trin e il fap parlano chiaro, qualcosa non quadra perchè qualcuno sta mentendo. Se il fap è tappato, perchè la centralina non mi manda ancora in protezione il sistema? Il turbo non cala, la sonda lamba da avaria cosi come il debimetro, ma la macchina ancora va. Lo so come van queste cose, a metà percorso autrostradale ti lascerà a piedi, sarà lunga la partita longer e tutta a tuo svantaggio. Lo dice anche Gann, ribasso iniziato, Elliott non vi dico, la Turri oggi metteva paura, vendete banche, pure Unimonamour perchè sta andando verso i 12.
Mamma che roba.

Un ultima cosa, in piu' di 35 anni di mercati non ho MAI visto il mercato andare dove stanno i piu'.
 

tonistraga

Forumer storico
Un ultima cosa, in piu' di 35 anni di mercati non ho MAI visto il mercato andare dove stanno i piu'.
pero il dax e l'eurostoxx nn li vedo bene- e non voglio credere che noi saliamo ankora senza un decente storno- ero convinto che i 21350 di fib nn li vremo visti più sino a tutto maggio ma il mercato ha sempre ragione e ora mi stanno convincendo che i 21800 li puo fare entro il 31- e poi di li un 1200 -1500 punti giu li dovrebbe fare- vediam
 

lorenz33

Forumer storico
Avete messo il costumino? Oggi siate pronti per il tuffo, c'è il maestro Draghi che da Madrid fa lezione di tuffi. Mi raccomando, la cuffietta che vi scompigliate il cappellone. :D
 

lorenz33

Forumer storico
Bravo Tunì, l'hai capita che tocca skiatt, altro che akkatt, ormai sono arrivati, si scende con la sciolina ai piedi.
 

franky79

Forumer storico
Avete messo il costumino? Oggi siate pronti per il tuffo, c'è il maestro Draghi che da Madrid fa lezione di tuffi. Mi raccomando, la cuffietta che vi scompigliate il cappellone. :D

5447750166_275af7f0d8_z.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto