BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
" Se Brexit ci sarà uno shock endemico di rilevante importanza, se Bremain si scenderà per prese di profitto consistente".
Questo ci dicono le cronache.......Cosi per la cronaca. Fate il vostro gioco.:ombrello:
 

lorenz33

Forumer storico
Per i day trader, domani, ho paura che siano in preparazione pacchi doppipacchi e contropaccotti, sarà inserito in discussione Podemos, è evidente.
Nonostante tutto io ho puntato e non dico dove per non compromettere il voto in England :d:
 

superbaffone

Guest
il problema è che tutti puntano short, i bigboys ne approfitteranno per fotterli
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Thread da chiudere, suggerisco di implementare grafici e/o analisi tecniche alle vostre parole. Altrimenti sono solo parole al vento, e i neofiti fanno fatica a capire. Saluti
 

superbaffone

Guest
al contrario un'analisi tecnica un neofita la capisce benissimo :D
 

lorenz33

Forumer storico
Thread da chiudere, suggerisco di implementare grafici e/o analisi tecniche alle vostre parole. Altrimenti sono solo parole al vento, e i neofiti fanno fatica a capire. Saluti

L'attualità va trattata al pari di un tema tecnico se in topic e il Brexit/main mi pare lo sia, in topic. Il thread si lascerà morire appena non lo sarà più. orsù il tuo, un post inutile e.....Arrogante. :p
 

frangiberto

Forumer attivo
Io sono long overnight. Il pretesto lo si aspettava già da un pò per ripartire finalmente... i mercati sono in laterale da più di un anno e questo darà il là a un rialzo senza soluzione di continuità almeno fino alle elezioni Usa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto