Breaking news varie (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
ci vuole un fisico bestiale sai, bestiale sai ***9834;***9834;***9834;***9834;***9835;***9835;***9835;***9835;***9835;

anche per bere e per smartellare sai, smartellare sai ***9834;***9834;***9834;***9834;***9835;***9835;***9835;***9835;***9835;

da un po di tempo quegli asterischi coi numerini pare che vadan per la maggiore
com'è che io non ce li ho ? :(
 

Ignatius

sfumature di grigio

Ti dirò che nella wishlist c'ho questa roba qui: [ame=http://www.amazon.it/Mantona-Riflettore-pieghevole-Argento-Diffusore/dp/B0036DT8XI/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&coliid=I2ETSAQTB2FGQV&colid=BT1R3R2G82IF]Mantona Riflettore pieghevole 5 in 1: Amazon.it: Elettronica[/ame]

Ma son cose da fotografi seri, per cui mi ci vorrà almeno un quinquennio prima d'acquistarla.


In compenzo, per l'anniversario di matrimonio (se non divorzio entro le prossime 4 settimane) penzavo ad una cosa del genere:
Coperta collage: tutte le tue foto preferite su una calda coperta in pile - Fotoregali.com

Mi mandi per posta elettronica qualche immagine del tuo cane e tua (con giacca di pelle ma a petto nudo), così viene una roba da leccarsi i baffi?
 

Ignatius

sfumature di grigio
da un po di tempo quegli asterischi coi numerini pare che vadan per la maggiore
com'è che io non ce li ho ? :(

La cosa è stata segnalata a chi di dovere.
E' nata a sèguito dell'installazione di una patch di sicurezza, qualunque cosa ciò voglia dire.
Parzialmente aggiustata dai tennici, ma alcuni caratteri speciali vengono ancòra travisati. Abbiate pazienza.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ti dirò che nella wishlist c'ho questa roba qui: Mantona Riflettore pieghevole 5 in 1: Amazon.it: Elettronica

Ma son cose da fotografi seri, per cui mi ci vorrà almeno un quinquennio prima d'acquistarla.


In compenzo, per l'anniversario di matrimonio (se non divorzio entro le prossime 4 settimane) penzavo ad una cosa del genere:
Coperta collage: tutte le tue foto preferite su una calda coperta in pile - Fotoregali.com

Mi mandi per posta elettronica qualche immagine del tuo cane e tua (con giacca di pelle ma a petto nudo), così viene una roba da leccarsi i baffi?

OK però con inquadratura priva di testa.
 

Caront€

Succube a prescindere!
1) ho una grossa perdita nel bagno di casa...
domani mattine viene l'idraulico... ma non mi apsetto nulla di buono.

2) aggiorno sulla news precedentemente postata, il ritardo si è trasformato in un principio di concepimento.

mi rendo conto che postare 2 notizie di cotanto spessore diverso potrebbe suscitare perplessità.. ma tantè.
(chiaramente quella che dovrebbe destare più preoccupazione è quella del bagno, ma a dispetto delle vostre fantasie non è la stanza causa dell'altra notizia)
 

Claire

ἰοίην
1) ho una grossa perdita nel bagno di casa...
domani mattine viene l'idraulico... ma non mi apsetto nulla di buono.

2) aggiorno sulla news precedentemente postata, il ritardo si è trasformato in un principio di concepimento.

mi rendo conto che postare 2 notizie di cotanto spessore diverso potrebbe suscitare perplessità.. ma tantè.
(chiaramente quella che dovrebbe destare più preoccupazione è quella del bagno, ma a dispetto delle vostre fantasie non è la stanza causa dell'altra notizia)
Auguriiiiii!
:sad:
Sono commossa:sad::sad::sad::sad::sad:

Speriamo che vada tutto bene e che sia una bambina:up:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
1) ho una grossa perdita nel bagno di casa...
domani mattine viene l'idraulico... ma non mi apsetto nulla di buono.

2) aggiorno sulla news precedentemente postata, il ritardo si è trasformato in un principio di concepimento.

mi rendo conto che postare 2 notizie di cotanto spessore diverso potrebbe suscitare perplessità.. ma tantè.
(chiaramente quella che dovrebbe destare più preoccupazione è quella del bagno, ma a dispetto delle vostre fantasie non è la stanza causa dell'altra notizia)

per quanto riguarda il bagno presumo che si debba procedere all'abbattimento di una parete :-o

ma chiedi a Claire : è lei l'esperta
 

Users who are viewing this thread

Alto