Breaking news varie (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
Non sono soverchiamente peloso, per cui il difetto semmay è della scarsa risoluzione della webcam del Mac (chiedi a Saunders che m'ha visto nudo più e più volte, se non ti fidi di me).

La maglietta è L perché il cotone tende a restringersi, e di solito le M mi stanno bene solo fino al primo lavaggio.

e allora perchè la lavi..:mmmm::mmmm:
avrei anch'io una curiosità...
ma hai tolto il cartone che di solito viene inserito in codesti capi di abbigliamento e che funge da "teniore in piega"
perchè a vedere la foto (sempre che la colpa non la si possa far cadere sulla società della mela morsicata) sembra che tu abbia un "quadrato" sul petto....
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
e allora perchè la lavi..:mmmm::mmmm:
avrei anch'io una curiosità...
ma hai tolto il cartone che di solito viene inserito in codesti capi di abbigliamento e che funge da "teniore in piega"
perchè a vedere la foto (sempre che la colpa non la si possa far cadere sulla società della mela morsicata) sembra che tu abbia un "quadrato" sul petto....

non sapevi che è uso consolidato dei ciclisti di conservarlo ...

protegge dal vento :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
e allora perchè la lavi..:mmmm::mmmm:
Bella domanda. :up:
Secondo me, mia moglie è in combutta colla lobby dei produttori di detersivi, ma non ne ho le prove.

avrei anch'io una curiosità...
ma hai tolto il cartone che di solito viene inserito in codesti capi di abbigliamento e che funge da "teniore in piega"
perchè a vedere la foto (sempre che la colpa non la si possa far cadere sulla società della mela morsicata) sembra che tu abbia un "quadrato" sul petto....

Il cartone c'era, e lo tolsi.
Credo che l'apparente quadrato sia dovuto all'insolita piega che avevo assunto, ben certo che non ci fossero forumisti vicino a me (e soprattutto dietro): m'ero abbassato per farmi inquadrare dalla webcam, tagliando il viso...

Il viso non lo espongo perché altrimenti il forum si riempirebbe di ragazzine deliranti in adorazione, hai presente Justin Bieber?
Io no, non so bene chi sia, ma so che ha migliaia di ragazzine adoranti, e tutti i tweeter / blogger / forumer che conosco penzano che egli sia gay.


non sapevi che è uso consolidato dei ciclisti di conservarlo ...

protegge dal vento :-o

Ostiek, non c'avevo mai provato. Thansk for the hint! :up:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Il peso del martello espresso in grammi è stampato chiaramente a ridosso della testa dello stesso.
Serve perchè se ti tiri una martellata devi comunicare al medico curante quanto pesava il martello di modo che lui ti da i gg di prognosi
 

popov

Coito, ergo cum.
Il peso del martello espresso in grammi è stampato chiaramente a ridosso della testa dello stesso.
Serve perchè se ti tiri una martellata devi comunicare al medico curante quanto pesava il martello di modo che lui ti da i gg di prognosi
il peso del martello non è sufficiente.

è necessario infatti considerare anche la forza impressa dal movimento martellatorio, la velocità, l'accelerazione, l'angolazione.

insomma per usare il martello ci vuole fisico, anzi due.*

battuta soggettivamente sopraffina
 

patatina 77

Creatore di UGC
il peso del martello non è sufficiente.

è necessario infatti considerare anche la forza impressa dal movimento martellatorio, la velocità, l'accelerazione, l'angolazione.

insomma per usare il martello ci vuole fisico, anzi due.*

battuta soggettivamente sopraffina


ci vuole un fisico bestiale sai, bestiale sai ***9834;***9834;***9834;***9834;***9835;***9835;***9835;***9835;***9835;

anche per bere e per smartellare sai, smartellare sai ***9834;***9834;***9834;***9834;***9835;***9835;***9835;***9835;***9835;
 

Claire

ἰοίην
Comunque, Igno, devo proprio dirtelo... :(
Il tuo stendibiancheria non mi piace e non è adatto ad una famiglia grande come la tua.
:-o

Hai solo quello?
:-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque, Igno, devo proprio dirtelo... :(
Il tuo stendibiancheria non mi piace e non è adatto ad una famiglia grande come la tua.
:-o

Hai solo quello?
:-?

A parte che è estensibile con due propaggini, ovviamente no, soprattutto pel fatto che, avendo rifatto il bagno grande, non c'è parso giusto deturparlo con lo stendibiancheria a muro.

Perdunque ne abbiamo un altro, verticale, tipo questo: Accessorio Stiro Cucito Meliconi Stendibiancheria Stendimeglio 60 su Mr.Price
 

Users who are viewing this thread

Alto