Breaking News: secondo una recentissima statistica sulle polluzioni notturne, (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Mai, e quando dico "mai" intendo "mai fino a prova contraria", negli ultimi 2.000 anni, si è verificato il caso di un adolescente maschio che abbia avuto una polluzione a sèguito di un sogno erotico nel quale comparivano:
1) Orietta Berti e/o
2) Rita Pavone e/o
3) Anna Mazzamauro.



Mi sembrava doveroso riportare, a mercati finanziari aperti, questa notizia di grande importanza per l'Umanità Tutta.

Quasi quasi chiedo ai moderatori di mettere il thread in rilievo (sticky).
 

DANY1969

Forumer storico
Mai, e quando dico "mai" intendo "mai fino a prova contraria", negli ultimi 2.000 anni, si è verificato il caso di un adolescente maschio che abbia avuto una polluzione a sèguito di un sogno erotico nel quale comparivano:
1) Orietta Berti e/o
2) Rita Pavone e/o
3) Anna Mazzamauro.


Mi sembrava doveroso riportare, a mercati finanziari aperti, questa notizia di grande importanza per l'Umanità Tutta.

Quasi quasi chiedo ai moderatori di mettere il thread in rilievo (sticky).
:lol::lol::DD:
Io all'elenco aggiungerei la figlia di Fantozzi :-o:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Mai, e quando dico "mai" intendo "mai fino a prova contraria", negli ultimi 2.000 anni, si è verificato il caso di un adolescente maschio che abbia avuto una polluzione a sèguito di un sogno erotico nel quale comparivano:
1) Orietta Berti e/o
2) Rita Pavone e/o
3) Anna Mazzamauro.



Mi sembrava doveroso riportare, a mercati finanziari aperti, questa notizia di grande importanza per l'Umanità Tutta.

Quasi quasi chiedo ai moderatori di mettere il thread in rilievo (sticky).

io ai miei tempi l'ebbi con sottiletta Cunningham...
non so che valenza sceintifica possa avere ...ma tantè...:rolleyes:
 

Claire

ἰοίην
Anche tu Dany, avevi le polluzioni notturne? :eek:
E le avevi pensando all'attore che impersonava Mariangela?
:-?
 

DANY1969

Forumer storico
Anche tu Dany, avevi le polluzioni notturne? :eek:
E le avevi pensando all'attore che impersonava Mariangela?
:-?
:eek::eek::eek: :wall::wall::wall:
Mi sembrava solo opportuno ampliare l'elenco utilizzato per gli approfonditi studi sulla materia in questione :-o:help:
Vabbè... torno sul forum tecnico :-o:melo::d:

(Veramente vado a farmi un giretto in bici :S. A dopo :ciao:)
 

Saunders

Member
:eek::eek::eek: :wall::wall::wall:
Mi sembrava solo opportuno ampliare l'elenco utilizzato per gli approfonditi studi sulla materia in questione :-o:help:
Vabbè... torno sul forum tecnico :-o:melo::d:

(Veramente vado a farmi un giretto in bici :S. A dopo :ciao:)

Ignatius credo abbia dimenticato di metterti sull'avviso circa le subdole tecniche che Claire mette in atto per rimanere l'unica donna a spadroneggiare qui dentro :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ignatius credo abbia dimenticato di metterti sull'avviso circa le subdole tecniche che Claire mette in atto per rimanere l'unica donna a spadroneggiare qui dentro :-o

Claire è una donna? :eek: :eek: :eek:

Ma dici sul serio?

Ero convinto che - come tutti quelli che si spacciano per donne nel web - fosse un nerboruto boscajolo del Nebraska.



OT Il tema è interessante: può esistere la "gelosia della ribalta" nelle sezioni di cazzeggio dei Forum di Finanza?
Secondo me, un po' sì.
 

Users who are viewing this thread

Alto