Breaking News: secondo una recentissima statistica sulle polluzioni notturne, (1 Viewer)

Saunders

Member
Claire è una donna? :eek: :eek: :eek:

Ma dici sul serio?

Ero convinto che - come tutti quelli che si spacciano per donne nel web - fosse un nerboruto boscajolo del Nebraska.



OT Il tema è interessante: può esistere la "gelosia della ribalta" nelle sezioni di cazzeggio dei Forum di Finanza?
Secondo me, un po' sì.

Per un periodo ho pensato che Claire non esistesse e che l'avessimo inventata noi per toglierci dalle balle le donne :up:
 

Claire

ἰοίην
Claire è una donna? :eek: :eek: :eek:

Ma dici sul serio?

Ero convinto che - come tutti quelli che si spacciano per donne nel web - fosse un nerboruto boscajolo del Nebraska.



OT Il tema è interessante: può esistere la "gelosia della ribalta" nelle sezioni di cazzeggio dei Forum di Finanza?
Secondo me, un po' sì.

Per un periodo ho pensato che Claire non esistesse e che l'avessimo inventata noi per toglierci dalle balle le donne :up:

:lol::lol::lol::lol:

Comunque, ci tengo a dire che io non uso nessuna tecnica subdola:-o

Di solito, invero, sono molto diretta.
Alla povera neoutentessa di turno, invio un mp CATTIVISSIMO :devil::X, nel quale minaccio conoscenze ad alto livello, minaccio ritorsioni personali fortissime e concludo con uno spietato: "Se non te ne vai, ti mangio".
:pozione:

Tanto la malcapitata di turno, NON sa che sono alta un metro e un tappo, che sono abbastanza sottile, che sono vegan, che sono pacifista, che non conosco nessuno nelle alte sfere e che, in definitiva, non conto un quazzo in nessun campo.:-o

E così ottengo di "spadroneggiare" qui senza problemi.
:-o
;):D
 

Users who are viewing this thread

Alto