BREAKING NEWS INTERSTELLARE: CUG mi ha inviato un'epistola elettronica!!! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Stanotte ho sognato CUG.

Andavo a casa sua in macchina.
Nel sogno, egli non era all'estero: credo che fosse a Crespellano (BO), dove peraltro non credo che egli abbia avuto la residenza negli ultimi X anni.
Crespellano (BO) era vicino a Pavia, nel sogno.

Parlavamo un po' del più e del meno.
Per caso guardavamo un pezzo di programma comico alla TV (tipo "Colorado"), e un duo di comici emergenti (tipo i "Pampers", ma non erano loro) concludeva uno scambio di battute con un "Non sono mica CUG!", nel senso che egli non aveva capacità straordinarie.

Chiedevo a CUG "Ma secondo te, quanti l'hanno capita questa battuta? Quanti italiani hanno sentito parlare di te?".

Non ricordo altro, del sogno.



Wiwa CUG :bow:, che compare (v.int.) nei miei sogni senza causarmi polluzioni notturne post-adolescenziali.
 

f4f

翠鸟科
Stanotte ho sognato CUG.

Andavo a casa sua in macchina.
Nel sogno, egli non era all'estero: credo che fosse a Crespellano (BO), dove peraltro non credo che egli abbia avuto la residenza negli ultimi X anni.
Crespellano (BO) era vicino a Pavia, nel sogno.

Parlavamo un po' del più e del meno.
Per caso guardavamo un pezzo di programma comico alla TV (tipo "Colorado"), e un duo di comici emergenti (tipo i "Pampers", ma non erano loro) concludeva uno scambio di battute con un "Non sono mica CUG!", nel senso che egli non aveva capacità straordinarie.

Chiedevo a CUG "Ma secondo te, quanti l'hanno capita questa battuta? Quanti italiani hanno sentito parlare di te?".

Non ricordo altro, del sogno.



Wiwa CUG :bow:, che compare (v.int.) nei miei sogni senza causarmi polluzioni notturne post-adolescenziali.


beh pare di sì, invece :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
E come pensi di risolverlo? :-?


così:

Anche se ampi tratti di IO e molti vecchi e famosi thread sono caduti o potranno cadere nella morsa di TediumVitae e di tutti gli odiosi apparati del dominio di CUG, non cederemo e non ci arrenderemo.

Andremo fino in fondo, combatteremo nell'Isola dei Forumers,
combatteremo sui mari e degli oceani,
combatteremo con crescente fiducia e crescente forza nell'aria, noi difenderemo il nostro Forum, qualsiasi costo possa avere,
combatteremo sulle spiagge,
combatteremo nei luoghi di sbarco,
combatteremo nei campi e nelle strade,
combatteremo sulle colline;
Non potremo mai arrenderci, e anche se, cosa che per il momento non credo possibile, questa sezione di IO o gran parte di essa sarà soggiogata e alla fame, allora altri thread, armati e difesi dalla flotta , continuerà la lotta, fino a quando, quando Dio vorrà, il Nuovo Mondo, con tutta la sua forza e potenza, faccia un passo in avanti per il salvataggio e la liberazione del Forum da CUG e Tediumvitae
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
così:

Anche se ampi tratti di IO e molti vecchi e famosi thread sono caduti o potranno cadere nella morsa di TediumVitae e di tutti gli odiosi apparati del dominio di CUG, non cederemo e non ci arrenderemo.

Andremo fino in fondo, combatteremo nell'Isola dei Forumers,
combatteremo sui mari e degli oceani,
combatteremo con crescente fiducia e crescente forza nell'aria, noi difenderemo il nostro Forum, qualsiasi costo possa avere,
combatteremo sulle spiagge,
combatteremo nei luoghi di sbarco,
combatteremo nei campi e nelle strade,
combatteremo sulle colline;
Non potremo mai arrenderci, e anche se, cosa che per il momento non credo possibile, questa sezione di IO o gran parte di essa sarà soggiogata e alla fame, allora altri thread, armati e difesi dalla flotta , continuerà la lotta, fino a quando, quando Dio vorrà, il Nuovo Mondo, con tutta la sua forza e potenza, faccia un passo in avanti per il salvataggio e la liberazione del Vecchio da CUG e Tediumvitae

Ho capìto: il problema della tua mancata venerazione di CUG direi che non è affatto prioritario.
 

Users who are viewing this thread

Alto