BREAKING NEWS INTERSTELLARE: CUG mi ha inviato un'epistola elettronica!!! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Secondo me, no:-o
Altrimenti avrebbe in testa un pensiero fisso.
:-o :pig:

Invece è così rilassato che può permettersi di blaterare di queste cose :-o


le reazioni causa-effetto sono più complesse sulla mente maschile ,
anche se credo che a molte donne pòssa non sembràre così


un deragliamneto totale, mantendo solo alcuni filoni di base , è del tutto compatibbile con la prolungata assenza del còito nel maschio umano, sostengono alcuni primati etologi
 

Ignatius

sfumature di grigio
le reazioni causa-effetto sono più complesse sulla mente maschile ,
anche se credo che a molte donne pòssa non sembràre così


un deragliamneto totale, mantendo solo alcuni filoni di base , è del tutto compatibbile con la prolungata assenza del còito nel maschio umano, sostengono alcuni primati etologi

Chiedo che sia messo agli atti che il mio cervello deraglia totalmente in situazioni di refrattarietà (assenza di amplessi), ma anche in presenza di attività carnale decisamente non refrattaria.
 

f4f

翠鸟科
Chiedo che sia messo agli atti che il mio cervello deraglia totalmente in situazioni di refrattarietà (assenza di amplessi), ma anche in presenza di attività carnale decisamente non refrattaria.


incontestabilmente vero
direi che il forum può dare ampia prova popperiana alla affermazione


btw, ot, xcuse me

potresti cambiare il titolo del thread?
è già la seconda volta che , ad una lettura veloce, ho meta-letto
'CUG è un pistola elettronico?
.. non è betto

grazie, merci, Beau Geste
 

Ignatius

sfumature di grigio
potresti cambiare il titolo del thread?
è già la seconda volta che , ad una lettura veloce, ho meta-letto
'CUG è un pistola elettronico?
.. non è betto

Why don't you change your glasses instead? :-?






Allego screenshot della uozzappata di qualche ora fa.

Ne è seguìta un'altra, ma son cose da uomini.
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    98,9 KB · Visite: 256

f4f

翠鸟科
Why don't you change your glasses instead? :-?






Allego screenshot della uozzappata di qualche ora fa.

Ne è seguìta un'altra, ma son cose da uomini.


ora che ho letto lo screenshot, temo che la versione apparentemente sbajata sia quella ggiusta... i m iei occhiali vànno benizzimo, il problema è altrove :rolleyes:

niente Beau Geste?
farò intervenire in sgt. Markoff allora ... ahiahiahi :cool:
 

Claire

ἰοίην
ma chi e' CUG?

:lol:

Un giovanotto che ha fondato un forum ora defunto, che ha scritto un libro che hanno letto sicuramente in 4 o 5 persone, che conosce melodia, ma non so se di persona.

E non chiedere: "Chi è melodia?"
Perché la risposta potrebbe essere: "melodia E'" e tu ne sapresti meno di prima:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma chi e' CUG?
Come detto, CUG è
il creatore di TediumVitae.org, di Absolvo.it, di ICAP, e di tante altre geniali invenzioni informatiche, l'esperto SAPpista, l'autore de "L"Ospazio Profondo", il coltissimo e saggio amico, che fonde genio e umanità come rarissime volte càpita, la prima amicizia virtuale che io abbia mai incontrato dal vivo, il fumatore di sigari contenuti in una scatola dal nome fatato... lui, tante altre cose meravigliose in una eccezionale persona.

Lui, che fu introdotto in un antico forum di finanza di cui non ricordo il nome da Lei, melodia, che lo conobbe nel forum GenteDiRispetto.




AVVISO:
Ieri mia moglie è andata a sentire una conferenza (link). Siccome il suo cellulare era scarico, le ho prestato il mio vecchio Nokia rosso da 19,90 euro, just in case.
Al ritorno, oltre a illustrarmi i contenuti della conferenza, mi ha detto che ha visto che conservo ancòra SMS di CUG del 2010.

L'ho ammonita di non lèggere i miei SMS perché, se avessi un'amante, le darei il numero del nokia anziché quello dello smartphone aziendale, e non sarebbe simpatico se lei (la moglie) s'intromettesse nelle mie ipotetiche relazioni extraconiugali.




Comunque: ho uozzappàto con CUG anche ieri in serata: mi ha rivelato che egli ha partecipato allo sviluppo dell'APP "Karza Football Manager", che ho immediatamente scaricato.
Prima o poi scoprirò di che si tratta.

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.int33h.kfm&hl=it







Per chi ha ancòra domande, c'è una intervista a CUG reperibile in rete [un paio d'ore, ma ben spese (io non l'ho ancòra sentita :()].
Miciosegone Ask The Maker!!! Ep.4 Intervista a CUG di PastorArts - YouTube
 

Users who are viewing this thread

Alto