Breaking News: il CentroDestra ha vinto le elezioni del 4 marzo 2018 d.C. (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
destra in testa, sinistra in affanno (è persino arrivato prodi in aiuto pensa te quanto male vanno nei sondaggi), m5s stabile e ben piazzato, comunque nessuno riuscirà a governare senza alleanze, mi pale di avele visto un gatto...
 

Saunders

Member
destra in testa, sinistra in affanno (è persino arrivato prodi in aiuto pensa te quanto male vanno nei sondaggi), m5s stabile e ben piazzato, comunque nessuno riuscirà a governare senza alleanze, mi pale di avele visto un gatto...

Secondo me il centrodestra vincerà nettamente (al nord sarà una valanga). Grazie ai voti che andranno a LeU potrebbe anche stravincere nel conto dei parlamentari.
 

ConteRosso

mod sanguinario
tipico rappresentante della sx estrema

wp-1491062852279.png
 

f4f

翠鸟科
Secondo me il centrodestra vincerà nettamente (al nord sarà una valanga). Grazie ai voti che andranno a LeU potrebbe anche stravincere nel conto dei parlamentari.

il piddì ha difeso gli interessi delle minoranze fregandosene degli interessi della maggioranza
adesso la maggioranza spiegherà pacatamente un pò di teoria degli insiemi al piddì

approppò, anche qui abbiamo persone che fanno altrettanto: dite che capiranno anche lor o servirà un disegnino ?
 

popov

Coito, ergo cum.
però non diciamolo troppo in giro sennò nessuno lo vota. anzi meglio, non mandiamolo nemmeno in televisione. nessuno lo deve sapere. facciamo una bella sorpresa agli elettori.

ma Matty lo sa?

Salvini dice di non saperlo...

Elezioni, Salvini: 'Candidato Forza Italia è così segreto che non lo conosco neanche io'
quindi Matty li dovrà convocare tutti e 52?

Elezioni, Gasparri: “Candidato premier Fi? Sono 52 nomi, tra cui Gelmini e Carfagna.” - Il Fatto Quotidiano
 

Users who are viewing this thread

Alto