Breaking News: il CentroDestra ha vinto le elezioni del 4 marzo 2018 d.C. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
A tal proposito riporto che...
-3 persone over 60 che conoscevo, per problemi legati alla 3 età si sono tolte la vita
-Diverse persone che conosco affermano che "da vecchi non staranno quà a rompere i cojotes"
-L'intolleranza verso i vecchi aumenta, e anche una certa loro strafottenza. (Come quando li trovi al forno o alle poste alle 12:30)
-Io stesso sto pensando di non star qua a rompere i cojotes
-Ho al vaglio la realizzazione di un desintegratore, e vi anticipo brevemente il progetto. Prendo tanti forni a micronde e faccio una specie di cabina tapezzata con le piastre in mica. Entri..accendi..e puff!! Resta il problema, bazzecola, di dove trovare 1,5Gigowatt per alimentare il sistema. Tranquilli! Mica mi suicidio! Prima la mia mente la trasferisco dentro un PC.
Purtroppo la legge non contempla minimamente questa eventualità, allo stato attuale, ci sarebbero problemi con l'eredità, si risulterebbe scomparsi e tutto sarebbe bloccato per 10 anni...e poi ci sarebbe da discutere se uno che è digitalizzato è morto oppure no.

Devo dire che al bar non capiscono bene questi discorsi, forse mi spiego male.

Insomma, io ecco...i vecchi li passerei in forma digitale.

Igno, la tua fissazione per lo sterminio dei vecchi fa sinceramente paura :brr:
..omississ..

Corollario bis:
vanno sterminati i vecchi (laddove per vecchi si intendono anche i 60enni che sono in pensione da 20 anni)
 

patatina 77

Creatore di UGC
L'altra sera guardando il doc "Stalin dittatore d'acciaio", titolo che mi ricordò quella grande pelicola che fu "Patton generale d'acciaio", la mia attenzione è stata catturata dal fatto che lo Stalin era alto 1,61, anzi era basso 1,61. Da li mi sono ricordato che i più efferati nella storia sono sempre stati piccoli di statura.

Ergo, penso voterò persone alte dall'1,75 in sù.
 

f4f

翠鸟科
A proposito di capi-famiglia: in astratto, se il nonno aveva lasciato zero debiti, ma la casa era in malora e la gente appestata, e alla sua morte il padre (erede, quindi nuovo capofamiglia) decide di fare un mutuo per ristrutturare la casa che stava crollando e compra delle medicine, possiamo dire che il padre ha fatto esplodere il debito?
Certo, possiamo dirlo: il debito "ufficiale" è salito. Ma è serio / onesto dire che, prima del cambio di gestione, non c'era debito e quindi si stava meglio, e che tale situazione era sostenibile?


Prova a non rispondere "la casa non stava crollando" o "il papà e lo zio hanno rubato il cemento" o "il papà ha fatto debiti per pagare le sue prostitute": respira... prova ad immaginare questo caso astratto.

Se ci riesci, percepirai un concetto interessante, che io chiamo "debito occulto", e che rende fuorvianti tutte le rilevazioni dei ratio Deficit / PIL, Debito / PIL e così via: bisognerebbe vedere di quanto è variato, nel tempo, il debito complessivo.
E' così avanti che non c'è arrivato nemmeno Fioramonti (da quel che ho sentito).


Ad esempio:
Con 10 talleri di debito ufficiale e 490 talleri di debito occulto (casa da ristrutturare, spese mai realizzate ecc.) , il debito complessivo è 500 talleri.
Se spendo 200 euro per ristrutturare la casa, il debito sale a 210, ma il debito occulto scende a 290; il totale è sempre 500.
La situazione è grave, ma lo era anche prima (però l'Istat, il Fondo Monetario Internazionale, la BCE, Le Ore e il Fatto Quotidiano non ce lo dicevano/dicono).


Corollario:
Rumor (insieme a fu un gigantesco creatore di "debito occulto", Fornero ne fu una (purtroppo solo parziale) distruttrice.
Baby pensioni - Wikipedia
[Noto che Wikipedia parla di "debito previdenziale latente", in un paragrafo "poco neutrale"]


Corollario bis:
vanno sterminati i vecchi (laddove per vecchi si intendono anche i 60enni che sono in pensione da 20 anni)

è qwello ke stanno facento in Cermania , oltre ad altre pratiche neomercantiliste
 

popov

Coito, ergo cum.
Lapalissiano...

FB_IMG_1518893855522.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto