Breaking news: durante il ponte (oggi), farò il 730 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Sappiatelo.

E sappiate anche che controllo i mercati finanziari.

E sappiate anche che ora vo a bere un caffè nespresso, colla coscienza ecologica semi-pulita dacché ho scoperto che posso portare le capsule usate alla ricicleria (oltre che ai negozi Nespresso) acciocché venga recuperato l'alluminio che le sigilla (al netto di quello che finisce nel mio caffè, beninteso).

Qualcuno/a ne vuole una tazza?
 

f4f

翠鸟科
Grazie. :bow: C'ho anche la guida di Altroconzumo, peraltro.

prego-dovere :):)
pur'io ho l'atroconzumo, ma mi permetto di suggerire che questa ( ps : di assocaaf ) è più completa
bada bèn che io non fò il 730 :rolleyes: potressi sbagliare nella valutazione comparata delle due guide , specie di qwesto anno
ma de facto le leggo entrambe da anni ....
fai tu :)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Il caffè con la cialda mi fa schifo :( :-o
T'offro un caffè (che è un modo come un altro per abbordare una fanciulla), e tu mi rispondi così?
Mi pari quel proverbiale cavallo ch'era troppo curioso degli altrui denti, e che si chiamava Donato, da cui il famoso proverbio "Ah, caval Donato! Non si guarda in bocca!".




tecnicamente, la frase exatta è :
il caffè con la ciàlda fa cagarissimo :cool:

Quello è il tofu, in base al Regolamento del Forum (copyright nera.luce).



Eppoi siete dei miscredenti.

Adesso devo trovare la password per scaricare il mio CUD dall'apposito sito antex. :mumble:
 

f4f

翠鸟科
T'offro un caffè (che è un modo come un altro per abbordare una fanciulla), e tu mi rispondi così?
Mi pari quel proverbiale cavallo ch'era troppo curioso degli altrui denti, e che si chiamava Donato, da cui il famoso proverbio "Ah, caval Donato! Non si guarda in bocca!".






Quello è il tofu, in base al Regolamento del Forum (copyright nera.luce).



Eppoi siete dei miscredenti.

Adesso devo trovare la password per scaricare il mio CUD dall'apposito sito antex. :mumble:


è ANCHE il tofu: nel regolamneto non c'è scritto SOLO il tofu !
ad esempio incontestabilmente popperiano, anche dalema fa cagarissimo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto