Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
Era comunque un minorenne.
E che gli sia piaciuto o meno conta poco.
Era minorenne.

Era minorenne in California se lo fosse stato in Italia non sarebbe successo nulla, certo quel mi manchi mamma è un po' morboso o_O

All’epoca aveva 17 anni, e quindi era sotto l’età legale per il consenso sessuale in California, mentre lei ne aveva 37. Asia aveva chiesto al parente che aveva accompagnato Jimmy di lasciarli soli, e secondo la denuncia dell’avvocato Gordon Sattro gli aveva fatto bere alcool, sesso orale, e poi avevano avuto un rapporto completo. I due si erano fatti i selfie, anche nudi, finti sui social. Tornato a casa, Bennett si era sentito «confuso, mortificato e disgustato». Un mese dopo, però, le aveva mandato questo messaggio via Twitter: «Mi manchi mamma!».
 

Claire

ἰοίην
Molto morboso ma le storie di abuso sessuale e potere, i legami che si instaurano in quel clima sono sempre ambivalenti
 

ConteRosso

mod sanguinario
preciso che non è una bella cosa ...
però voglio vedere quanti diciassettenni italiani si lamenterebbero di aver fatto sesso con una 37enne
suvvia siamo seri!
 

Claire

ἰοίην
Però mi domando.... ma come fate ad essere così sicuri che qualunque ragazzo di 17 anni sarebbe felice di avere un rapporto sessuale con una donna più vecchia di 20 anni? :mmmm:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Però mi domando.... ma come fate ad essere così sicuri che qualunque ragazzo di 17 anni sarebbe felice di avere un rapporto sessuale con una donna più vecchia di 20 anni? :mmmm:
mica lo ha violentato ...anche perchè per una donna violentare un uomo è tecnicamente impossibile
cmq mi mettevo nei panni di un diciasettene e a quelò tempo si aveva sempre ...ehm appetito :fiu:
ora asia non era certamente da buttare via e una donna (anche matura ) che ti si offre voglio vedere chi direbbe di no
che poi abbia sfruttato la 'cosa' pe ricattarla dopo e spillarle dei soldi è un'altra faccenda
 

Users who are viewing this thread

Alto