Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
Asia Argento è stata la più coraggiosa. Ed è abbastanza comprensibile che veda come ipocrita la risposta soft e tardiva delle colleghe.

Normale ci sia maretta. Sovvertire un sistema di potere e abusi è difficile e crea contrasti. D'altronde si tratta pur sempre di lasciare una vecchia, nota via e di iniziarne una nuova con tutti gli interrogativi e le ansie che l'ignoto pone.

Io son sempre ottimista e spero davvero che ricatti e abusi finoscano per sempre.


mi pare che lei non abbia firmato perchè ha accusato le altre di non aver fatto i nomi, sembra le abbiano risposto che tra 10 anni li faranno :eek:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non ho letto che faranno i nomi tra dieci anni :mmmm:
Non bisogna prendere impegni così a breve: non si sa mai.




Invece: non so chi sia Barbara Costa (è grave non saperlo? E' grave essere Barbara Costa?), ma segnàlo che costei, esaminando i seguenti fatti:
- negli stand di Formula 1 ci sono graziose fanciulle ornamentali dette "ombrelline", che riparano i piloti dal sole quando sono in attesa della partenza delle vetture
- non risulta che alcuna ombrellina abbia mai denunziato piloti, meccanici o impresari vari per molestie
- ciononostante è stato deciso che le ombrelline spariranno dalla Formula 1
E' giunta alla conclusione che è una forma di vendetta delle femministe, che ovviamente sono brutte e non hanno le splendide gambe, culi e tette delle ombrelline.

La notizia indiscutibilmente buona è che le ombrelline continuano a vivere nel mondo motociclistico.

barbara costa: quelle del #metoo tanto hanno rotto il cazzo che le ombrelline sono sparite...

Lo spunto di discussione che propongo alle masse forumistiche è il seguente:
Se una professionalità viene fatta sparire perché era riservata alle belle ragazze,
e se questo ha senso,
allora dobbiamo ragionevolmente aspettarci che questo ban venga esteso:
- niente più commesse carine alla Rinascente e nei negozi di lusso
- niente più fotomodelle carine nel settore della moda e della fotografia glamour
- niente più ragazze carine negli stand delle fiere.
- niente più forumiste gnocche nei forum
- se una ragazza carina vuole inviare un CV, deve ritoccare la propria immagine con fotosciòp per aggiungere occhiaie, doppi menti, peluria e occhi storti
- e così via.


Insomma: è disdicevole parlare di razza, ma il razzismo verso le belle ragazze va bene?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per simmetria, verranno cancellate dalla storia del cinema e dalla televisione tutte le opere di Zac Efron e di Hugh Jackman, sostituiti da Bombolo e Cannavalle.
 

Claire

ἰοίην
Nemmeno io so chi sia Barbara Costa ma credo che faccia un discorso un po' semplicistico. Sono almeno 10 anni che si parla dei "ruoli" delle belle mute decorative ragazze in vari campi dello spettacolo e non. E adesso tirars fuori le donne del #metoo è un po' scorretto.

:mmmm:

La tua riflessione Igno è un po' dura da intraprendere perché il concetto di "professionalità" associato a chi sta muta con un ombrello in mano, è difficile da capire :mumble:
 

Stic@zzi

Guest
c'è una laurea triennale per fare l'ombrellina mica uno si alza la mattina e sa tenere l'ombrello para sole con la giusta postura ed eleganza
 

Ignatius

sfumature di grigio
Nemmeno io so chi sia Barbara Costa ma credo che faccia un discorso un po' semplicistico. Sono almeno 10 anni che si parla dei "ruoli" delle belle mute decorative ragazze in vari campi dello spettacolo e non. E adesso tirars fuori le donne del #metoo è un po' scorretto.

:mmmm:

La tua riflessione, o sommo e luminoso Igno, è un po' dura da sviluppare, perché il concetto di "professionalità" associato a chi sta muta con un ombrello in mano, è difficile da capire :mumble: senza un po' di pappa reale



Se cerchi con gùgol Ombrellina e Professionalità, diventa tutto chiaro:


Da un articolo ante-bàn:

...
Le animatrici di testosterone da paddock guadagnano dai 200 agli 800 euro al giorno.
...
Le migliori sono le americane, là questo è un lavoro vero e proprio". Sì, negli Usa c'è anche il sito umbrellagirlsusa. com. Tu chiami, loro arrivano. "Qui invece ci sono le agenzie di modelle. Ma la bellezza non sempre basta". E poi ci sono le variabili. In Suzuki, per esempio, va molto il fetish, con le ragazze vestite da poliziotte con tanto di manette a portata di mano. La Honda di Cecchinello ha puntato sulle conigliette di Playboy.
...
Nel club delle modelle trovi di tutto: c'è l'ingegnere aeronautico Patricia, che spesso regge l'ombrello a Valentino e la bella Irene, responsabile vendite per una grande azienda di moda che qui sfila per conto di Ducati Pramac. Poi c'è Stefania, che per andare in griglia accanto a Lorenzo ha dovuto vincere il concorso indetto da Fiat e Radio Deejay
...​

MotoGp, tacchi e motori Professione ombrellina - la storia - Repubblica.it


Comunque, se è vero (ammesso che sia vero) che non occorre una particolare professionalità per fare l'ombrellina, e quindi le ragazze carine che fanno le ombrelline vanno giustiziate, forse potremmo dire che non occorre una particolare professionalità anche per fare la commessa carina (basta dire "come le sta bene!"), né per fare la standista carina da fiera (si tratta di ragazze che vengono "addestrate" nella mezza giornata precedente l'evento) e così via.

Comunque, camminare coi tacchi su una pista arroventata dal sole è al di là di quanto io possa concepire, per cui altro che scarsa professionalità!
Qui è una caccia alla donna! Una strage! Un genocidio!
Dovrò emigrare a Est.

https://www.investireoggi.it/forums...t-ho-deciso-di-studiare-la-loro-lingua.89604/
 

Users who are viewing this thread

Alto