Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
siamo tornati all'arte degenerata

upload_2018-2-2_18-11-39.jpeg
 

Stic@zzi

Guest
Dopo aver visto che si schierano contro molestie e ricatti sessuali anche persone che devono la carriera a Gianni Boncompagni, scusate il linguaggio oxfordiano, ma... mìnchia, non ho davvero più parole.

Se mi capiterà di lèggere Jeff Bezos schierarsi fieramente contro l'iniqua distribuzione della ricchezza dovuta al capitalismo delle multinazionali, non mi sorprenderò.

#MeToo all'italiana. 120 donne del cinema contro le molestie. Piera Detassis all'Huffpost: "Siamo in ritardo, non lasciamo sole chi denuncia"

Meglio se firmavano in 118, secondo me.

"Brizzi un vecchio amico? Allora non hai capito nemmeno la lettera che hai firmato"

mi pare ci sia un po' di maretta
 

Claire

ἰοίην
Asia Argento è stata la più coraggiosa. Ed è abbastanza comprensibile che veda come ipocrita la risposta soft e tardiva delle colleghe.

Normale ci sia maretta. Sovvertire un sistema di potere e abusi è difficile e crea contrasti. D'altronde si tratta pur sempre di lasciare una vecchia, nota via e di iniziarne una nuova con tutti gli interrogativi e le ansie che l'ignoto pone.

Io son sempre ottimista e spero davvero che ricatti e abusi finoscano per sempre.
 

Users who are viewing this thread

Alto