Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
ora c'è la corsa alle denunzie... io qualche dubbio ce l'ho poi è ovvio che le molestie ci sono e ci sono sempre stato però...

Clarissa Marchese ex miss Italia
l regista voleva incontrarmi. Così è stato organizzato l’incontro - aveva raccontato la Marchese - Era il mio primo provino, pensavo fosse un teatro, invece era una casa-ufficio. Ci è stato detto che sarebbe durato diverse ore. Il mio accompagnatore se ne è andato. Le prime ore passano come vere e proprie lezioni. Verso la fine, si parla di possibili parti che avrei potuto interpretare, lui mi dice che di solito una ragazza con la mia fisicità viene scelta per fare ruoli di bella e deve essere disposta a fare anche scene un po’ più spinte. Mi ha chiesto: se io ti chiedessi di spogliarti completamente nuda davanti a me lo faresti? I

Con la stessa naturalezza con cui me lo ha chiesto, ha detto: Come mai?».


a parte che non vedo nè violenze nè molestie nel caso in questione, ma sono colpito da una cosa perchè si sottolinea sempre l'età dell'uomo?
A ventuno anni dico ventuno, che per un uomo si è maturi al punto di essere chiamati alle armi per una donna è l'età della fanciullezza? :-?
Sento genitori definire la mia bambina parlando di ventenni .. ma smettiamola per favore :eek:
 

f4f

翠鸟科
ora c'è la corsa alle denunzie... io qualche dubbio ce l'ho poi è ovvio che le molestie ci sono e ci sono sempre stato però...

Clarissa Marchese ex miss Italia


a parte che non vedo nè violenze nè molestie nel caso in questione, ma sono colpito da una cosa perchè si sottolinea sempre l'età dell'uomo?
A ventuno anni dico ventuno, che per un uomo si è maturi al punto di essere chiamati alle armi per una donna è l'età della fanciullezza? :-?
Sento genitori definire la mia bambina parlando di ventenni .. ma smettiamola per favore :eek:



+1000
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quasi Off Topic: anche i Magistrati Italiani possono (forse) essere maiali!

Avrebbero obbligato le allieve a presentarsi ai corsi con un rigido dress code - minigonna e tacchi a spillo - e avrebbero preteso che non fossero sposate, sottoponendo test di valutazione dei partner in caso di fidanzamento per decidere se assegnare loro una borsa di studio di "fascia A" o "fascia B".

"Risulta che era il consigliere Bellomo a sottoporre a colloquio gli aspiranti a tale borsa di studio e a selezionarli - si legge - L' accesso alle borse di studio comportava per i borsisti la sottoscrizione di un vero e proprio contratto.
...
"È emerso - si legge nel documento - che conteneva una clausola limitativa relativa a matrimonio e fidanzamento: decadenza in caso di matrimonio; fidanzamento consentito solo se il/la fidanzato/a risultasse avere un quoziente intellettuale pari o superiore a un certo standard.


Competeva al consigliere stabilire se i fidanzati o fidanzate dei o delle borsiste superassero il quoziente minimo necessario per essere fidanzati e/o ammessi/e. È stato poi dichiarato che, allegato a tale contratto, vi fosse un documento contenente il cosiddetto dress code, che prevede diversi tipi di abbigliamento dei borsisti a seconda delle occasioni. Per l'abbigliamento femminile si fa anche menzione alla diversa lunghezza della gonna, del tipo di calze e del tipo di trucco".

Si sa che un dress code in àmbito lavorativo spesso esiste, ma di solito la violazione di queste regole (scritte o orali) non comporta la perdita del posto di lavoro, salvo nel caso che sia richiesto un abbigliamento specifico per ragioni di immagine della società o per ragioni tecniche (hostess, stewart, palombaro/a, panettiere/a, strega/one, Babbo/a Natale/i).

Ah, naturalmente siamo tutti garantisti, e attendiamo l'esito dell'inchiesta: se Bellomo si rivelerà un bravo giovane, siam pronti a chiedere scusa per avere rilanciato delle mere ilazioni.


Storia del magistrato accusato di imporre la minigonna alle allieve
"Foto hot o niente concorso": Ecco il metodo del magistrato Bellomo
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ecco un'altra vipera, una spudorata Nemica Delle Donne!
Che Rita Dalla Chiesa venga cosparsa di benzina e data alle fiamme!



In determinate circostanze basta dire di no. E bussare a un’altra porta.
Penso che noi donne, anche a 20 anni, siamo ben strutturate. Diciamo tanto che siamo più mature degli uomini, a parità d’ età, e allora dimostriamolo. Mi metti le mani addosso? E io lo dico a tua moglie, o sporgo denuncia. Se davvero c’è un’ aggressione, vado dai Carabinieri. Oppure faccio i conti con me stessa: non sarà che sono stata zitta per avere un tornaconto?


Rita Dalla Chiesa continua rivelando che nella sua vita ha visto parecchi registi fare dei ricatti sessuali nei confronti di ragazzi, ma ammette anche di aver sentito tanti no per conservare la propria dignità.
La conduttrice è infatti fermamente convinta che sono tante le donne a cedere alle avances di registi o personaggi importanti, per ottenere un lasciapassare nel mondo dello spettacolo.


Racconta anche di aver visto parecchie donne che si presentavano ai provini, in cui c’era l’ex marito Fabrizio Frizzi, con minigonne inguinali e atteggiamenti maliziosi, anche davanti a lei.




Rita Dalla Chiesa: "Le molestie? Basta dire no"
 

f4f

翠鸟科
Ecco un'altra vipera, una spudorata Nemica Delle Donne!
Che Rita Dalla Chiesa venga cosparsa di benzina e data alle fiamme!



In determinate circostanze basta dire di no. E bussare a un’altra porta.
Penso che noi donne, anche a 20 anni, siamo ben strutturate. Diciamo tanto che siamo più mature degli uomini, a parità d’ età, e allora dimostriamolo. Mi metti le mani addosso? E io lo dico a tua moglie, o sporgo denuncia. Se davvero c’è un’ aggressione, vado dai Carabinieri. Oppure faccio i conti con me stessa: non sarà che sono stata zitta per avere un tornaconto?


Rita Dalla Chiesa continua rivelando che nella sua vita ha visto parecchi registi fare dei ricatti sessuali nei confronti di ragazzi, ma ammette anche di aver sentito tanti no per conservare la propria dignità.
La conduttrice è infatti fermamente convinta che sono tante le donne a cedere alle avances di registi o personaggi importanti, per ottenere un lasciapassare nel mondo dello spettacolo.


Racconta anche di aver visto parecchie donne che si presentavano ai provini, in cui c’era l’ex marito Fabrizio Frizzi, con minigonne inguinali e atteggiamenti maliziosi, anche davanti a lei.




Rita Dalla Chiesa: "Le molestie? Basta dire no"

tò mò !!
 

Claire

ἰοίην
Noi difendiamo la libertà di importunare, indispensabile alla libertà sessuale", siamo "abbastanza mature per ammettere che la pulsione sessuale è per sua natura offensiva e selvaggia, ma siamo anche sufficientemente accorte per non confondere il corteggiamento maldestro con l'aggressione sessuale".

Chissà se queste signore sono mai state importunate e/o hanno mai sperimentato sulla loro pelle una pulsione sessuale offensiva :-o

:mumble:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Noi difendiamo la libertà di importunare, indispensabile alla libertà sessuale", siamo "abbastanza mature per ammettereche la pulsione sessuale è per sua natura offensiva e selvaggia, ma siamo anche sufficientemente accorte per non confondere il corteggiamento maldestro con l'aggressione sessuale".

Chissà se queste signore sono mai state importunate e/o hanno mai sperimentato sulla loro pelle una pulsione sessuale offensiva :-o

:mumble:

Importunare nel senso di tentare di sedurre/corteggiare con insistenza.. magari evitando di essere in una posizione di potere.
Insomma quel tipo che per strada ti dice che vorrebbe fare con te cose sconce o la collega che per eccessivo entusiasmo ti tocca il culo mica la denunci per molestie (lo dico per esperienza personale.. :ola:)

Per il secondo punto bisognerebbe prima capire che cosa intendono però aprono un interessante dibattito sulla questione.
 

Users who are viewing this thread

Alto