Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
no non sono d'accordo Ignatius : La Lollo è stata molto discreta non ha fatto nomi nè raccontato l'episodio nei particolari
parlo della intervista di Bruno Vespa , è una signora all'antica e credo che dica il vero
non altrettanto convinto sono delle tardive denunce di atrricette e starlette in cerca di pubblicità e condivido in parte le opinioni di Morelli*
più che di violenza palerei di potere e c'è il potere anche da parte delle donne , le poche che ce l'hanno e lo esercitano si capisce...





*sul fatto che in ogni donna si nasconde un prostituta non sono affatto d'accordo, è una vecchia battuta maschilista tutte "le donne sono p..ane
tranne mia madre e mia sorella" a Morè ripjate :titanic:
 

Claire

ἰοίην
Comunque, il treddo dovebbe cambiare titolo :-o

"Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori tartarughe!"

 

Ignatius

sfumature di grigio
no non sono d'accordo Ignatius
Ho solo riportato dei fatti: sono passati 71 anni dal fatto alla denuncia, e per superare 71 occorre arrivare a 72.
Come si può essere in disaccordo sulle affermazioni "90 - 19 = 71" e "72 > 71"?

Mi sono astenuto da dare giudizi su Ms. Lollobrigida e sull'accomunarla ad A.A.; anzi, se qualcuno/a insinua che io l'abbia fatto, lo/a trascinerò di fronte al Tribunale del/della Popolo/a.
 

big_boom

Forumer storico
chissà la Moana Pozzi cosa avrebbe da dirci sui palpeggiamenti ...
infondo lei lo faceva per soldi e piacere
mentre le femministe di hollywood lo facevano solo per soldi, questa e' la differenza
 

Stic@zzi

Guest
Nasce la task force :eek:

Tanto velocemente che alcuni procuratori di Los Angeles stanno creando una task force in grado di valutare la valanga di accuse di abusi sessuali nell'industria dell'entertainment. L'avvocato distrettuale Jackie Laceyha dichiarato proprio ieri che la task force includerà procuratori specializzati, veterani di crimini sessuali, tutti al lavoro per riesaminare i casi. Per ora, ha affermato Lacey, nessun di questi è passato al penale. Sono ancora fermi a Weinstein e anche su questo Lacey non ha voluto commentare a che punto siano le indagini. È un lavoro enorme. E la lista scarlatta aumenta di ora in ora.
 

ConteRosso

mod sanguinario
chissà la Moana Pozzi cosa avrebbe da dirci sui palpeggiamenti ...
infondo lei lo faceva per soldi e piacere
mentre le femministe di hollywood lo facevano solo per soldi, questa e' la differenza
beh ognuno col suo lato B fa quel che gli pare vorrei dire ... a volte le molestie sono 'soggettiv'
quello che è molesto per Aria Oro potrebbe nn esserlo per altre
fra l'altro anch'io ho subito delle 'molestie' da parte di un ex-professore delle medie (avevo 17 anni)
che mi metteva la sua mano sulla coscia :eek:
e da ben due donne , ma ero in età matura e quindi non l'ho denunziate :-o:fiu::angel:
 

Users who are viewing this thread

Alto