Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Alla faccia del rapporto alla pari, del consenso, della corruzione, ecc ecc.
PURO ABUSO DI POTERE.

Weinstein aveva un "esercito di spie" per soffocare le accuse: da giornalisti a ex agenti segreti

Harvey Weinstein aveva a libro paga giornalisti, ex spie e militari che usavano false identità per mettere a tacere le donne che intendevano accusarlo pubblicamente di molestie sessuali. Lo scrive Ronan Farrow su The New Yorker dopo che la Television Academy, che assegna gli Emmy Awards, ha espulso "a vita" il produttore cinematografico in disgrazia, seguendo l'esempio della Academy of Motion Picture Arts and Sciences, titolare degli Oscar.
Tra le agenzie di sicurezza private ingaggiate da Weinstein a partire dell'autunno 2016 anche Black Cube, gestita da ex ufficiali dell'intelligence israeliana, tra cui il Mossad. Un'altra era il colosso Kroll, scrive il settimanale. Due investigatori di Black Cube incontrarono l'attrice Rose McGowan prima che lei accusasse pubblicamente Weinstein di stupro per acquisire informazioni. Uno degli investigatori registrò segretamente quattro incontri con l'attrice fingendosi un attivista per i diritti delle donne, scrive il New Yorker. La spia usò un'identità falsa per parlare con una giornalista, sostenendo di avere del materiale contro il magnate di Hollywood, con l'obiettivo di venire a conoscenza dei nomi delle donne che parlavano con i media degli abusi subiti.Weinstein e i suoi investigatori fecero uso anche di giornalisti per ottenere particolari dalle donne che lo accusavano di stupri e molestie. Nel corso di un anno, Weinstein e il suo team accumularono informazioni su decine di persone, compilando profili personali con indicazioni sulle loro storie sessuali o personali con l'obiettivo di contraddire, screditare o intimidire le accusatrici.
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) Un porco ben organizzato
2) A cosa serviva l'esercito di spie, visto che per anni e anni nessuno/a denunciò il porco?
 

f4f

翠鸟科
Mi ha convinto di più la dotta equazione di G.A.C.: Weinstein = W Einstein.

Ma sicuramente è tutto relativo.


concordo

anzi arrivo complottisticamente a credere che a mettere in giro certe notizie sia Weinstein stesso,
così da screditare poi tutte le accuse come iperboli inconsistenti
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ora pure la ex-velina Trevisan accusa di essere 'stata palpeggiata' da incredibili dictu Tornatore
il celebre regista e mostro sacro , ero solo una bambina dichiara la bella Miriam
e va bene ci crediamo pure ma perchè continuano a definirsi e definire bambini dei ragazzi si 17 anni ? :-?
 

ConteRosso

mod sanguinario
la guerra dei sessi : anche lo psic Morelli sì quello di Riza è caduto :(
Weinstein, lo psichiatra Morelli choc a 'Le Iene': "Ogni donna può diventare una prostituta"

e Massimo Fini , giornalista originale e un pochino misogino mi sembra
Siamo noi, i maschi (si fa per dire) i veri molestati. Dalle continue provocazioni di giovani donne che sculettano, sommariamente vestite, nelle pubblicità e sulle televisioni. Facciamo una class action contro le singole protagoniste di queste provocazioni o se si tratta di pubblicità o tv contro i mandanti.

Non so se ci accorgiamo che stiamo dando ragione ai costumi musulmani più radicali. Lei è coperta da capo a piedi e può uscire solo se accompagnata da un parente. Così si evita ogni equivoco.

Ma con buona pace di Silvia Truzzi la soluzione migliore è quella che ho suggerito io: soddisfarsi da soli dietro una siepe. Anche perché la fantasia e l’immaginazione superano sempre la triste realtà.

Il Fatto Quotidiano, 7 novembre 2017
 

Users who are viewing this thread

Alto