Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali! (1 Viewer)

Stic@zzi

Guest
nel modo del cinema si stanno attrezzando

23130888_10212488507540231_6100687497991372181_n.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Adesso viene fuori che anche la fidanzata di Saunders ("The Good Wife") è stata oggetto di molestie.
Juliana Margoulis accusa Weinstein e Steven Segal

Passi per le molestie di Weinstein, che sappiamo che è un porco, ma che dire delle molestie dell'Aikidoka Steven Seagal?
"Seagal, nell'incontro raccontato dalla Margoulis allora 23enne, avrebbe anche mostrato un'arma da fuoco. "Mi ha fatto vedere al sua pistola. Mi sono messa a gridare, e non so come ho fatto, ma sono uscita da quella stanza illesa", ha raccontato l'attrice."

Si parla di pistola. Ma che genere di pistola? Una pistola, punto.
Ho controllato anche in inglese: si parla proprio di pistola, tanto è vero che Margulies non ne aveva mai visto una in tutta la vita.
"And he made sure that I saw his gun, which I had never seen a gun in real life. And I got out of there unscathed.”
Julianna Margulies Recalls Alleged Encounter With Steven Seagal: 'I Saw His Gun'

Quindi, se così stanno le cose, tutte le donne (o i gay) che vedranno la mia Canon, e che non avevano mai visto una reflex prima d'allora, mi possono denunziare per molestie sessuali?
 

Gianpiero Asara Cottu

Er New Member
"Seagal, nell'incontro raccontato dalla Margoulis allora 23enne, avrebbe anche mostrato un'arma da fuoco. "Mi ha fatto vedere al sua pistola. Mi sono messa a gridare, e non so come ho fatto, ma sono uscita da quella stanza illesa", ha raccontato l'attrice."

Si parla di pistola. Ma che genere di pistola? Una pistola, punto.
Ho controllato anche in inglese: si parla proprio di pistola, tanto è vero che Margulies non ne aveva mai visto una in tutta la vita.
"And he made sure that I saw his gun, which I had never seen a gun in real life. And I got out of there unscathed.”
Julianna Margulies Recalls Alleged Encounter With Steven Seagal: 'I Saw His Gun'

WEINSTEIN (CHE SE NON SBAGLIO IN INGLESE SIGNIFICA “VIVA EINSTEIN”) A QUESTO PUNTO DOVREBBE GIRARE UN FILM INTITOLATO “DURA DA UCCIDERE”.
 

Users who are viewing this thread

Alto