Programmazione Visual Trader Break max e min: partiamo con semplicità (1 Viewer)

Nesis

Iron Trader
Piccole migliore e accorgimenti nel codice... sempre utilizzo di slippage, commissioni, takeprofit percentuale... 1 anno, 1 ora, ucg
Schermata 06-2456091 alle 14.45.32.jpg


Schermata 06-2456091 alle 14.45.48.jpg


Schermata 06-2456091 alle 14.46.00.jpg





quello di cui ho paura invece, è questo:
Schermata 06-2456091 alle 14.47.28.jpg



è l'equity su 5 anni, identiche condizioni... sembra come che il modello, per quanto semplice e basato sulla rottura del massimo del giorno precedente, sia stato davvero (ma davvero) poco efficace tra i 5 e 1 anno fa... nell'ultimo anno invece le prestazioni sono incoraggianti, e non solo su UCG, ma su parecchi titoli dell'FTSE MIB...

e ho paura di questa cosa, ho paura che sia solo il momento e visto che non sono abbastanza esperto da capire il perchè e capire se si può ripresentare in futuro la cosa, chiedo a voi...
perchè?
 

Nesis

Iron Trader
sicuramente questo metodo è associato a titoli con alta volatilità, e l'unica cosa che mi vien da pensare è che in passato i titoli non avevano tutta la volatilità che hanno ora come ora...

ma posso sbagliarmi
 

autotrader

Forumer attivo
Ciao Nesis, ho provato il tuo codice e subito mi sono accorto della differenza tra l'ultimo anno ed i precedenti. Infatti la cosa non è bella, cmq complimenti, tienici aggiornati.
 

Users who are viewing this thread

Alto