Bravo Tajani (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
attenzione: il ministero dell'interno ha chiarito che in caso di scritta "W LA FIGA" sulla scheda elettorale, il voto va attribuito a forza italia.
 

f4f

翠鸟科
peccato, ma cmq bravo Tajani :)

Milano, 23 febbraio 2018 - Non solo i tempi, ma i costi. Nel giorno del sopralluogo di una delegazione del Parlamento europeo alle sedi temporanea e definitiva di Amsterdam dove l’Agenzia europea del farmaco (in inglese: European Medicines Agency, cioè Ema) dovrebbe trasferirsi da Londra per effetto della Brexit entro il marzo del 2019, il sindaco Giuseppe Sala torna ad accusare il Governo olandese di aver truccato le carte pur di ottenere la sede dell’Ema lo scorso 20 novembre, dopo un duello con Milano concluso da un sorteggio favorevole agli olandesi: «La partita è aperta e io rilancio: io sospetto, e in generale ci becco, che il problema non sia solo di tempi e spazi delle sedi di Amsterdam, ma delle condizioni economiche che pare gli olandesi stiano cambiando, cioè il prezzo dell’affitto che verrà fatto pagare: mi sembra che su questo ci sia un po’ di tensione».
 

Users who are viewing this thread

Alto