Bravi quelli del Corriere in questo articolo.. (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
Lei si deprima pure a sentir dire come la penso ma mentre si deprime indossi le mutande di latta che non si sa mai..


Il tredin non fa x lei, è evidente :rolleyes:
Le consiglio il settore ortofrutticolo, si compra un furgoncino e tutte le mattine alle 4 va a scaricare le casse di banane all’ortomercato
Oppure in alternativa acquisti 30 pecore e 1 cane pastore e fa il Pecoraro
Il mercato dei venditori di pentole è dominato dal Baffo di crema e da Mastrota, la concorrenza la strozzerebbe e loro ormai sono venditori affermati
Queste sono le uniche alternative dal momento che lei non ha fatto la cosa più intelligente che potesse mai fare
Acquistare i miei sistemini :fiu:
 

Roberto.M

Forumer storico
Il tredin non fa x lei, è evidente :rolleyes:
Le consiglio il settore ortofrutticolo, si compra un furgoncino e tutte le mattine alle 4 va a scaricare le casse di banane all’ortomercato
Oppure in alternativa acquisti 30 pecore e 1 cane pastore e fa il Pecoraro
Il mercato dei venditori di pentole è dominato dal Baffo di crema e da Mastrota, la concorrenza la strozzerebbe e loro ormai sono venditori affermati
Queste sono le uniche alternative dal momento che lei non ha fatto la cosa più intelligente che potesse mai fare
Acquistare i miei sistemini :fiu:


Pensavo ... in genere quando ci sono molti DUBBI sul futuro, perplessità, sconforto e rancore la borsa sale. :eplus:
 

Roberto.M

Forumer storico
Pensavo ... in genere quando ci sono molti DUBBI sul futuro, perplessità, sconforto e rancore la borsa sale. :eplus:


E se non sale gigioneggia... tanto per far qualcosa. :eplus:


upload_2020-1-26_12-13-46.png
 

Users who are viewing this thread

Alto