Bravi quelli del Corriere in questo articolo.. (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Quando lei si deciderà a pettinare le bambole io scriverò qualcosa di sensato :eplus:

Ma vada a dormire o a vendere le pentole e lasci perdere i segnali dubbio fiducia che non le competono
Lasci fare la borsa a grandi Trader come me


Si vede che c'è una profonda amicizia che ci lega :eplus: Mi saluti lo smandrappato e quell'altro... da 4 nick in croce a 2/3 :d: Prossimo anno se continua così tocca aggiungere qualche altro doppio - triplo nick a quelli che già avete :ciapet:
 

powermind

Forumer storico
Si vede che c'è una profonda amicizia che ci lega :eplus: Mi saluti lo smandrappato e quell'altro... da 4 nick in croce a 2/3 :d: Prossimo anno se continua così tocca aggiungere qualche altro doppio - triplo nick a quelli che già avete :ciapet:


Ma si, li lasci perdere a quei 2
Vengono li ogni tanto al mio corso ma non ci capiscono una sega
Li tengo buoni perché mi pagano
 

Roberto.M

Forumer storico
Tasse, i pochi che pagano per tutti: sul 12% degli italiani il 60% Irpef



Presente.


Non votiamo e chi fa parte di questa categoria se non é di coccio da un pezzo non si sbatte...si gode mari e monti appena può.

Si sbatta e voti chi ha convenienza a farlo...quelli del reddito di cittadinanza, delle timbrature di cartellino per andare in spiaggia mentre noi paghiamo e, dall'altra, quelli dei condoni, le prescrizioni e l'evasione fiscale.

Noi invece siamo in mezzo...bersagliati e saccheggiati da decenni...da qualsiasi governo. Tassare la solita fascia facile come bere un bicchier d'acqua. Meno facile far pagare chi non ha mai pagato.

Votino altri.
Si sbattano altri.
Altri tirino il carretto sempre più pesante.



Comunque, questo era il 1° post e solo questo mi interessa qui vada a scaccolarsi le narici altrove

dito-nel-naso.gif
 

powermind

Forumer storico
Tutto questo succede appunto perché non acquistano i miei sistemini automatici, ma grazie al suo post ho capito perché, perché non hanno i soldi x investire nei miei sistemini
Ma volendo potrebbero rateizzare l’acquisto anche x i miei sistemini, questo li tirerebbe fuori dal fango, e comincerebbero a girare soldi a palate, addio rate e tanti saluti
 

Roberto.M

Forumer storico
Secondo me la questione é semplice.

Noi facciamo parte della classe media, quella, unica, che da anni tassano sempre di più e che quindi ha perso e continuerà a perdere potere di acquisto.

Mentre le classi che hanno migliorato sempre di più la loro condizione sono i poverissimi e ricchissimi. Perché i secondi devono riuscire a vendere ciò che non vendono più a noi ai primi.

Così facendo passano pure per buoni ma si guardano bene dal pagare il giusto di tasse.

Alla fine a noi non rimane che difenderci e capire bene quando conviene correre e tribolare e quando no.

Rallentare secondo me é la parola da ripetere come un mantra.

Rallentare.
Godersi la famiglia. La vita.
Tornare ad apprezzare la Natura.
Far caso alla manipolazione delle menti.



Cervello_animata.gif
 

powermind

Forumer storico
Ma ancora con queste tasse, lei acquisti i miei sistemini e vedra’ che pagherà il doppio di tasse a scopo benefico perché non saprà più dove mettere i soldi che guadagna in borsa
Si fidi di me cribbio, mi compri un sistemino
 

Users who are viewing this thread

Alto