Bravi quelli del Corriere in questo articolo.. (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Tasse, i pochi che pagano per tutti: sul 12% degli italiani il 60% Irpef



Presente.


Non votiamo e chi fa parte di questa categoria se non é di coccio da un pezzo non si sbatte...si gode mari e monti appena può.

Si sbatta e voti chi ha convenienza a farlo...quelli del reddito di cittadinanza, delle timbrature di cartellino per andare in spiaggia mentre noi paghiamo e, dall'altra, quelli dei condoni, le prescrizioni e l'evasione fiscale.

Noi invece siamo in mezzo...bersagliati e saccheggiati da decenni...da qualsiasi governo. Tassare la solita fascia facile come bere un bicchier d'acqua. Meno facile far pagare chi non ha mai pagato.

Votino altri.
Si sbattano altri.
Altri tirino il carretto sempre più pesante.
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Sindacati...hahahaha


Sempre dal Corriere.
Quelli che pagano davvero la maggior parte dei circa 50 miliardi che gravano sulle pensioni sono coloro che hanno assegni da 2.500 euro lordi in su, meno di 1,6 milioni (cioè il 10%), ma che versano il 60 per cento. Spesso non sono tutelati dai sindacati maggiormente rappresentativi, ma da altre sigle che ai governi della «dittatura della maggioranza» non interessano perché sono pochi e spesso non votano.
 
Ultima modifica:

powermind

Forumer storico
Buongiorno sig becchino
Lei acquisti il mio sistemino e le prometto che non dovrà mai più vendere pentole da qui all’eternita’
Confido nella sua intelligenza
Faccia la cosa giusta e logica
 

Roberto.M

Forumer storico
Credo di aver qualche spicciolo da erodere prima di lasciarli agli avvoltoi o di aver bisogno del suo sistemino perdi-soldi...
 

powermind

Forumer storico
Credo di aver qualche spicciolo da erodere prima di lasciarli agli avvoltoi o di aver bisogno del suo sistemino perdi-soldi...


Come fa a sostenere che il mio sistemino perde i soldi se non lo ha nemmeno provato
Vuole vendere pentole all’infinito?
Non sia sciocco, acquisti i sistemi da me proposti, soddisfatto o rimborsatto :d:
 

powermind

Forumer storico
Non è stanco di mettere le mani in tasca e trovare le fodere vuote?
Qui non si parla di fare spiccioli, si tratta di guadagnare ingenti somme di denaro, di bilici di denaro fresco
 

Roberto.M

Forumer storico
Ci saranno i figli di altri, magari (dubito) anche i tuoi.. a pagare errori grossolani di questi decenni...

Ipocrisia

Menefreghismo

Lassismo

Arrivismo

Ingordigia

Credo abbiano un prezzo carissimo da pagare. Saran azzi per la stragrande MAGGIORANZA
 

Roberto.M

Forumer storico
Tanti lavori pagati a mò di rider che consegna le pizze..contratti precari sotto ricatto per due spicci...competizioni ai massimi livelli per un tozzo di pane nero.


Cazzate??? Mah
 

Users who are viewing this thread

Alto