Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Box Multimediale (1 Viewer)

Goofy

Moderator
sottolineo anche io che in questo 3d si fanno interventi costruttivi e non distruttivi come al solito


finiamola con questi flame ad personam...stancano
 

alvin_angel

K-LOVER
ottimo 3d sui box multimediali.... :up::up::up:
spero prosegua...

ho giusto un centinaio di euro in buoni FNAC da spendere.... :D

cia'!!!

PS
ma il BOX WD funziona solo con HD WD?!?!?
 

Goofy

Moderator
Xtreamer

costa solo 100€

supporta disco sata 2,5

ed è piccolissimo 18cm in altezza

supporta gli mkv
 

Allegati

  • product_info2.jpg
    product_info2.jpg
    76 KB · Visite: 272

ScubaDuc

Forumer attivo
il wd è ottimo

L'unica pecca del WD, pero' sono consapevole che non importera' poi a molti, e' che esiste in due versioni, PAL e NTSC e quindi, non e' atto ad essere semplicemente trasportato in altri continenti a meno di non usare la presa HDMI.

Come sapete, ho la PS3 collegata ad un LCD, ma per la vecchia TV Sony, ho optato per una soluzione intermedia facilmente trasportabile...

Ho preso questo...

http://www.consumer.philips.com/con...language_it/_productid_CTS4000_12_IT_CONSUMER

E' leggero, ha gli altoparlanti incorporati, ci sta' nel bagaglio a mano, e i film li piazzo sull'iPod e li visiono via dock... La porta USB poi supporta HD fino a 160 Gb. Funziona su 12 Volt con alimentatore 110/220 V. e ha l'uscita sia in PAL che NTSC

Purtroppo pero' non sono riuscito ancora a trovare un hack praticabile per renderlo region free :rolleyes:
 

alvin_angel

K-LOVER
L'unica pecca del WD, pero' sono consapevole che non importera' poi a molti, e' che esiste in due versioni, PAL e NTSC e quindi, non e' atto ad essere semplicemente trasportato in altri continenti a meno di non usare la presa HDMI.

mazza quanto te la tiri Scuba.... :D:lol::D

skerso.... bell'oggettino...:up:
xo' pensavo comprassi l'Apple TV...:)
 

ScubaDuc

Forumer attivo
mazza quanto te la tiri Scuba.... :D:lol::D

skerso.... bell'oggettino...:up:
xo' pensavo comprassi l'Apple TV...:)

E' che stavo accarezzando l'idea di comperarmi un'appartamentino in Brasile o altrove e volevo qualche cosa che si trasportasse facilmente e multi-standard ;)

L'apple TV e' interessante se presa come refurb a 100 euro ma poi bisogna swappargli l'HD. Io invece conto piazzare il mio MacMini come TV server ed usare i soldi risparmiati per prenderne uno nuovo a 400 euro quando esce l'OS dopo Snow Leopard con la nuova versione di iLife ottimizzata per Grand Central dispatch :cool:

Con quello che risparmio di OS e iLife, piu' quelli risparmiati dell'Apple TV, mi faccio il MacMini nuovo...:D

Mica li regalo i soldi ad APple :lol:
 

alvin_angel

K-LOVER
oltre all'NTSC qualke altra pekka del WD HD TV?!?!?

come vanno gli .mkv?!?!
il software che viene pilotato dal telecomando vi soddisfa?!??!
qualke esperienza?!??!

volevo consigliarlo ad amici...
anke lui meno di 100 euro... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto